![]() |
c'è nessuno?
|
Smontarlo è semplicissimo, comunque con una pinza riusciresti facilmente a spaccare tutte le alette che vuoi, certo... col volano montato non sarebbe un gran bel lavoro.
Ti consiglio di smontarlo così lavorerai molto più precisamente, poi potrai rifinire il tuo lavoro con più cura. |
ma non serve tirare giu' tutto il motore vero?
dovrebbe bastare smontare lo starter ed estrarre il vol...... mi chiedevo inoltre smontarlo e rimontarlo piu' volte potrebbe rovinare la sua sede? xè pensavo di prendermene un paio nuovi..poi lasciarne uno originale..non si s amai..uno togliere un'ala si e una no...e nell'altro 2 si e 1 no... |
Quote:
se vuoi io te lo vendo già pronto da montare. contattami in pvt e discutiamo il prezzo |
sta storia di alleggerire il volano lo voglio fare anche io ma ho paura di una cosa...voi sapete se mk2 ha la tacca di riferimento? perchè se nn l'ha poi va fuori fase l'accensione...e poi come s fa???
|
c'è c'è.....
|
che intendi per tacca di riferimento?
cmq el barto...lo vendi a 20\25 euro....me l'hanno proposto a 7 e cmq con 5 ne prendo uno che anche se sbagli ho cmq l'originale... |
per tacca di riferimento intendo ke il volano se lo tolgo lo giro e lo rigiro poi ha un ponto fisso di fissaggio quando lo rimonto!!!
|
ah ok...capito...tipo dire...una sua sede.....la mia paura è un'altra...toglere e rimettere non è che smangio la sua struttura du cui lo estraggo?
|
ma perchè parlate di tacca di riferimento? ci sarà ben la chiavetta (mezza luna) anche nelle vostre come in tutte no?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 55. |