![]() |
..lascia stare volano e candela..Se si affoga 90% è la carburazione
|
Yes ma che ci fai a sti cosi cinesi onestamente x ora sta bene cosi poi lo cambio
|
Potei cambiare il ciclera
|
Quote:
Hai un sha quindi puoi agire solo di massimo..se la senti"ingolfata"cerca prima di mettere appunto con la vite dell aria e se non risolvi guarda la candela e abbassi il getto del max |
Bene... passo passo, si inizia a vedere la fine del tunnel :si:
Comunque, bisogna capire se sei magro o grasso, poi si agisce di conseguenza. Se non lo riesci a capire, prova ad aumentare di qualche punto il getto del massimo, se peggiore allora sei già grasso, se migliora stai andando per la strada giusta. Se invece da solo lo riesci a comprendere, non vai per tentativi..... P.S. ieri sono andato a prendere il paraolio della girante per sistemare i miei motori.... strano il mondo, certe cose su internet si trovano a prezzi bassissimi e altre in confronto a prezzi esagerati. Ho trovato il paraolio in un negozio che ripara escavatori e vende cuscinetti, paraolio, materali da oleodinamica e il paraolio (anzi ne ho presi 4) il tutto per 7€.... volevo fare razzia!!! In compenso per i cuscinetti sempre della pompa, volevano quasi 10€ l'uno!!! (lasciati!!!) |
I cuscinetti pompa io.l ho pagati 5,00 in negozio sotto casa ho una pompa e una girante se vi serve e anche paraolio adatto cmq ho conosciuto un tixio che aveva un negozio e ha molti ricambi a prezzo di costo a chi interessa ve lo passo in privato il num lui usa molto whatsapp
Cmq la miscela la sto usando al tre percento e ho olio sulla marmitta subito dopo l imbocco a quarti di litro Faccio rodare un po' poi provo al 2 % Pardon cosa devo fare con la vite dell aria? Su quel carburatore puoi regolare solo il minimo e cambiare getto..... |
Quote:
|
Se mi spieghi gentilmente dove sta la vite dell aria volentieri
Io ho solo.quella del minimo.e sta al max e non lo regge |
La vite dell aria o vite della valvola gas è quella argentata con la molla che va ad aprire la ghigliottina/valvola gas..più l avviti e più fai passare aria nel condotto,se sei al massimo vuol dire che il gigler o getto è troppo grande facendo passare troppa benzina e cosi per rientrate nel valore stechiometrico e per non far spegnere la mini devi per forza far passare più aria...devi aprire la vaschetta sotto al carburatore formata da quattro viti,dentro trovi il gigler/getto che non è altro che un ulteriore vite in ottone con sopra un numero e abbassarti di un po di punti...una volta che sai che getto hai dillo cosi capiamo più o meno quanto sei grasso..e quale numero consigli arti..
Spero di non aver scritto sconfusionato ma chiaro |
Mi faro' sentire presto grazie
La vaschetta ha 2 viti :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |