![]() |
Logo blu...fabry ha ragione...portala in pista dove ki é piu esperto di te puo darti una mano
|
Quote:
|
Logo rosso ma in colore blu, metti una friz 2 masse la 3 per tuo figlio è troppo non vorrei che alla fine fosse solo un problema di frizione. La 3 per lavorare bene deve stare a 9500 10000 giri, meglio una 2 masse con piattello 100 grammi o addirittura 60 grammi, chiedi a Riki cosa ti consiglia tra i 2 piattelli.
|
Se guardi nelle mie discussioni abbiamo un problema molto simile solo ke io ho tutto bzm dai carter al collettore bobina marmitta r tutto quello che ce in mezzo... nel mio caso cambiando carburazione il problema rimane quindi è kiaramente un problema elettrico...i sospettati sono il contagiri la bobina oil tasto di spegnimento e relativi cablaggi...spero di risolvere tutto domenica a mondovi...
|
Quote:
|
AustinRiki sul forum, lui è dipendente cs racing quasi tutti contattiamo sempre lui
|
Quote:
|
Allora con max 105 w23 an 266 e min 48la moto va bene a freddo e poi tende a spegnersi ma con l'aria tirata la moto va meglio quindi credo che sia magra ed ho il filtro polini a cono con il coperchio se lo tolgo va peggio.
QUINDI? :doh::doh::doh: |
Quindi il coperchio del filtro puoi buttarlo direttamente nel bidone, prova con un minimo 50 e un 110 di massimo, poi se è troppo grassa scendi solo con il massimo a 108, se non basta passi a 106 e cosi via... il w23 tienilo alla seconda tacca partendo dall'alto :si:
|
Bidogna capire se il problema è in riapertura e quindi a metà gas o solo in alto. Io toglierei il coperchio e proverei il seeger alla 4 tacca e vefi se migliora. Poi alla 3. Se non va proverei 2 tacca e minimo 52. Se non va dagli fuoco:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11. |