Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   aiutooo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105678-aiutooo.html)

fabrizio scr 25-05-13 16: 17

ciao raga prima o dato una tirata di corda alla moto giusto per vedere il carterino se reggeva perche vedevo che le viti si erano spanate quella della gabbietta e vedevo che si muoveva un pò facio 1 2 3 alle terza si è staccata -.- ora anke l'avviamento rotto e porca ***** lo cambiato 1 mese e mezzo fa non è possibile che si rompe sempre e poi è quello in alluminio e a quel bastardo gli o dato anke 40 euro grazie a mio padre che si fa abidolare da tutti e mi aveva detto gli dai 40 euro ma almeno non ai piu problemi si col ***** -.- mamma mia scusatemi per il linguaggio ma non sò piu cosa fare :'( forse lo ricompro ma almeno appena ricomprato per evitare anke il 2 si può fare qualche modifica per farlo tenere di piu?

ZXR 25-05-13 16: 42

Io glielo riporterei e me ne farei dare un altro gratis.
Per 40 euro è il minimo che possa fare!
Magari il mio ragionamento è sbagliato ma anche lui farti pagare 40 euro è un furto.
Su avotecnica costa 14 euro, avrei capito un ricarico di 5 - 10 euro ma non di più

fabrizio scr 25-05-13 16: 54

si ma il problema è me lo ricambierà dopo un pò di tempo? o gli vado li con l'accetta e me lo faccio cambiare a forza ahahahahah xD:lol1:

Cappe 25-05-13 18: 58

Portaglielo e vedi se te lo cambia...ouh 40 euro? E' un furto!!!
Riesci a mettere una foto di come si e' rotto? Io quando ho cambiato il motore prendendolo su Avotecnica alla 3^ accensione si e' staccata la "molla" del cordino,gli ho fatto una foto e spedita ad Avotecnica...dopo un paio di giorni me ne ha mandati ben 2 nuovi!!! Capisco che puo' succedere ma ci vuole anche la disponibilita'/serieta' del venditore di sostituirti il pezzo danneggiato!

fabrizio scr 25-05-13 22: 29

si ora lunedì vado con papà e ci parla lui se me lo cambia :/ perche è passato un pò di tempo circa 2 mesi però non lo rotto io.
io la mini come l'accendo senza avere paura di tirare la corda perche si spacca tutto da un momento all'altro c'è io o tirato e si è staccata la gabbietta come che si fosserò spanati le viti però si sono anke allargati i buchi del fissagio e poi non può dire che lo avrò montato male io perche gli ho lasciato la mini e la messo lui quindi ;)

ZXR 26-05-13 11: 27

Il fatto che l'abbia montato lui già è un punto a tuo favore, faglielo notare.
Il problema non sta nel fatto che si sia rotto o meno, il problema è che te l'ha fatto pagare 40 euro.
La prossima volta compra su internet, è un peccato buttare soldi così.

Cappe 26-05-13 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936126289)
Il fatto che l'abbia montato lui già è un punto a tuo favore, faglielo notare.
Il problema non sta nel fatto che si sia rotto o meno, il problema è che te l'ha fatto pagare 40 euro.
La prossima volta compra su internet, è un peccato buttare soldi così.

Sono pienamente d'accordo,certo hai la spedizione da pagare che si aggira sempre dalle 10 alle 15 €,ma ti conviene sempre...piuttosto di spendere 40 € (hei da Autofantasy costa 10 € mi sembra ah) ,magari all'acquisto approfitti di acquistarti un paio di ricambi...magari una candela...un filto benzina...qualsiasi cosa che ti compensi la spedizione!!!:smt124

fabrizio scr 26-05-13 15: 17

è lo so ma ora spero solo che me lo cambia questo pezzo :/ io spero solo quello

fabrizio scr 29-05-13 18: 50

ragazzi voi che ne pensate secondo voi me lo cambia?
io non vedo l'ora di andarci :/

Cappe 29-05-13 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936126740)
ragazzi voi che ne pensate secondo voi me lo cambia?
io non vedo l'ora di andarci :/

Ti ha venduto il pezzo...te lo ha montato...ti ha chiesto 40 €...se e' un meccanico serio TE LO CAMBIA SICURAMENTE !!!:box:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 13.