Quote:
Originariamente inviata da rinmbo
(Messaggio 1936046974)
bella giornata :si:
mi son divertito a vedere girare gli altri.
avrei dovuto girare anche io, ma purtroppo sono stato centrato in pieno (di lato)nelle libere da un bimbo della categoria junior ,troppo scalmanato (e non dico scatenato) ,rimediando una bella abrasione al braccio dx ed una bella botta all'osso sacro.
a mio avviso le categorie ,anche nelle libere,andrebbero separate.
io non sò chi abbia deciso di far girare assieme agli amatori ita, degli junior ,ma quella persona dovrebbe pensare che se ero io a centrare il ragazzino, nell'allegria dei miei 90 kg sarebbe sicuramente finita con un viaggio in ambulanza.
meditate gente meditate ;)
|
Ciao, ho la vaga impressione che lo junior in questione sia Thomas. Mi spiace per ciò che è successo ma fidati, non lo ha sicuramente fatto apposta perchè è sempre molto corretto. Ci avevano concesso di iscriverci anche nella categoria amatori e quando gli organizzatori hanno deciso di escludere gli junior era troppo tardi, stavano già entrando per le libere. Se hai visto, in qualifica e in gara sono stati tolti dagli amatori e hanno gareggiato da soli. Credo sia solo un piccolo imprevisto di percorso, dettato dalla voglia dei ragazzini di girare il più possibile e da parte degli organizzatori che hanno avuto una piccola svista, corretta nel più breve tempo possibile. Ovviamente Thomas non era l' unico junior in pista in quel momento ed essendo più piccolo forse è stato semplicemente ingannato dalla sicurezza di avere passato altri piloti, non pensando che invece il sorpasso non era avvenuto completamente. Ti chiedo scusa io da parte sua, vedremo di rimediare in qualche modo. :si:
Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
(Messaggio 1936047051)
ci vorrebbe un minimo regolamento
della serie c'era il mio pilotino con flangia da 10
thomas con flangia da 12 e mi sa anche manuel con flangia 12
gli altri tutti sflangiati e uno col 50ello
cmq a me non interessa, i pilitini devono crescere e il mio viene su bene :si:
|
Luca e Manuel erano con flangia 10
Thomas con flangia 12
Marco, Kevin e Emanuele (il bimbo con gli occhiali), 40 ad aria senza flangia
Alex (stamas bianca) 50 ad aria senza flangia
Sinceramente a noi non ha creato grossi problemi questa differenza perchè eravamo lì per divertirci e il risultato finale lo ha "sistemato" l' organizzazione, premiando tutti. Abbiamo comunque avuto il nostro primo premio altrove, vedendo Thomas abbassare brutalmente i tempi e sentendolo dire che non stava andando forte.
|