Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

renato 21-01-11 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1263987)
Come circuito torre si! renato sveiaaaaaa:lingua:

non e lui come circuito torre svegliaaaaaaa :lingua: crudo

DESMODAVIDE 27 21-01-11 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1264012)

confermo anch'io non è lui che scrive :fava::smt121

erick78 21-01-11 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1264012)

Beh qst nn lo sapevo, nn son mica come te 24 su 24 sul pc! Cmq a me nn mi frega niente solo che vedo tutto gestito malamente! e nn e' bello tutto quello che leggo..se fossi io il gestore della pista cambierebbero molte cose! (qst e' garantito) :si:

lorelin 21-01-11 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1264091)
Beh qst nn lo sapevo, nn son mica come te 24 su 24 sul pc! Cmq a me nn mi frega niente solo che vedo tutto gestito malamente! e nn e' bello tutto quello che leggo..se fossi io il gestore della pista cambierebbero molte cose! (qst e' garantito) :si:

condivido... renato ogni tanto tra facebook e il forum fa una pausa...lavora!! scherzo...comunque in effetti e' lasciata un po' " cosi'" la pista...peccato pero'

erick78 21-01-11 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 1264175)
condivido... renato ogni tanto tra facebook e il forum fa una pausa...lavora!! scherzo...comunque in effetti e' lasciata un po' " cosi'" la pista...peccato pero'

Eh gia' le cose sono lasciate un po' cosi', vedro' di parlarne personalmente con diego....se son rose fiorirannoooooooo:si::si:

CIRCUITOTORRE 21-01-11 15: 56

Ho parlato con Diego Pista Real Team alcuni minuti fa' di venirsi a leggere tutte le varie oppinioni ha detto che rispondera sul furum circuitotorre altro non so

renato 21-01-11 16: 46

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 1264175)

che lavoro 2 /3 ore al giorno bastano.:lingua:

suba 21-01-11 18: 09

peccato che abito troppo lontano...finisco di lavorare presto e le2ore al giorno le posso impegnare in altro..davvero un peccato...

suba 23-01-11 14: 33

un saluto a tutti i presenti in pista di oggi.me ne sono dovuto andare perchè il 4T mi ha sventrato le viti della corona:rotfl:...ho già risolto...sost il cerchio per ora:smt124
il 4T è pronto alla carica.soffrivo un pò la carburazione ma facevo fatica a farlo entrare in temperatura...

Strako 23-01-11 21: 31

com'era la tenuta della pista??? se riesco ci vado a fare 4 giretti sabato prossimo con il mio socio che deve testare la stamas appena presa...qualcuno pensa di venire??? :smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59.