Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

fabiosix 15-01-11 08: 56

se venite oggi pomeriggio ditemiiiiiii:si:

marco#51 15-01-11 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1261600)
se venite oggi pomeriggio ditemiiiiiii:si:

alle 2 e mezza sono la...:si:

fabiosix 15-01-11 12: 43

ok penso di venire anche io. se vedi uno con un casco da cross quello sono io :asd:

supergianni 16-01-11 21: 35

oggi seconda uscita del anno a torre per dire seconda ... 2 l di benz in 2 volte.. cmq se non li danno una bella scopata alla pista che èpiena di sassi qualcuno si puo far male ,.. oggi e stato il turno della moglie (linda)lorelin)..peccato perche si inizia la stagione nuova .. dai diego date da far con la moto scopa hahaha

suba 17-01-11 17: 51

se cè da scopare presenteee :rotfl:

ma com'era il tempo??perchè io mi sveglio la mattina e da me cè solo che nebbia e acqua...

spero che tua moglie non si sia fatta male....

marco#51 17-01-11 18: 29

i sassi sono veramente fastidiosi... non si poteva percorrere certe curve accelerando...io infatti sono caduto sabato pomeriggio:fava:...

Dominik 17-01-11 21: 14

posso fare ua domanda????avete pagato l entrata????
se no allora non vi lamentate della pista sporca,se aveste pagato e trovevate la pista cosi allora vi davo ragione ma non avete motivo di lamentarvi!!!!!

nicpape 17-01-11 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 1262564)
se no allora non vi lamentate della pista sporca,se aveste pagato e trovevate la pista cosi allora vi davo ragione ma non avete motivo di lamentarvi!!!!!

ciao Dom sai che apprezzo le vostre idee e la vostra disponibilità, ma permettimi di dire che il non aver fatto pagare l'entrata, non giustifica il far correre la gente in una situazione di potenziale pericolo. immagino che ci siano una miriade di cose da fare prima di pulire la pista, ma purtroppo l'usura dell'asfalto è una dei principali inconvenienti a torre e quindi a mio parere, da tener maggiormente d'occhio. spero vivamente che si riesca a sistemare la questione gestione col comune, perchè a quanto mi ricordo, era l'unico problema che Diego a veva posto per l'asfaltatura :si:
un abbraccio Dom e forza così :smt124 :si:

renato 17-01-11 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 1262564)

i soliti piloti che non pagano se ne devono stare a casa e non rompere i c..........

Dominik 18-01-11 00: 17

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1262597)
i soliti piloti che non pagano se ne devono stare a casa e non rompere i c..........

non volevo dire questo e solo che visto che non si paga l entrata prendiamo buono quello che viene non era per far polemica e solo che se si paga ci si lamenta se non si paga ci si lamenta,ricordo a tutti che una volta torre era molto peggio come sassi e nessuno si lamentava si correva e basta,bastava la passione e divertirsi,con questo chiudo il discorso non voglio generare polemiche.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 58.