![]() |
prova il pacco jame con lamelle 0,24 me l'ha fornito riky ed è ottimo..... ottime foto sandro grazie per la rapidità e disponibilità
Stavolta l'ho finita la gara |
Quote:
durante il 4° turno di sabato ho alzato il regime di attacco e allungato i rapporti, sono entrato in pista e ho sentito che slittava. Per non perdere il turno ho deciso comunque di fare un paio di giri andando piano, poi uno mi ha passato e gli sono andato dietro.... il resto lo puoi immaginare :smt121 Per viverone non penso che farò tante modifiche, dovrò solo sistemare le mie frizioni per farle rendere al meglio... ho già qualche idea :trattore: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
vai sandrino.. a Viverone li semini tuttiiiiiiii.. lì avrai + prato a disposizione :asd: :nospam: |
Quote:
ps. Sandrino gasssssssss :inferno: |
Quote:
questa volta nienete...sorprese.......:lol1::lol1::lol1:a costo di gremare la moto.....:lol1: |
Quote:
|
Quote:
si si ...cosi avresti ulteriore lavoro da fare!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Per tutti coloro che vogliono rivedersi nelle foto di Crevoladossola..... a questo LINK potete gustarvi ben 115 fotografie!!! :si: :lol1: Buon divertimento! :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Minigiò, grazie alle wild card sale in 15° posizione e non in 20°, quindi prende 18 punti e non 13, il che vuol dire: 321/11=29.2+107.3=136.5 e non 136 :smt136 :smt136 |
ah, dimenticavo, le classifiche sono pronte e stasera le metto sul sito WLB :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho visto un sacco di gente che filmava e faceva foto..
nn ci cono altr foto o ancora meglio video?? dai metteteli! :P |
Alex foto delle 50 licenziati e non!?:smt102
|
Quote:
Grazie!!!:si: |
grazie alex76 ci sono pure io grazie ancora
|
Quote:
Che problemi hai avuto??:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |