![]() |
Quote:
a beppe peró gli devi montare un motore decente, né....altrimenti si stufa a superare in curva ed essere ripreso sempre sul rettone!! :moto: ciao alla prossima |
Ricordo a Ottorino e soprattutto a Massimo74, che le questioni personali si risolvono in PM, o se preferite a quattr'occhi anche se tutto ciò è PROFONDAMENTE contrario allo spirito WLB :temporale:
Non fatemi tornare a ripulire discussioni personali espresse in questi toni in futuro... i bambini leggono e imparono da persone più grandi di loro prendendo esempio. Thanks |
Quote:
Günther.. complimenti anche a te.. David non potrebbe avere di meglio al suo fianco.. :si: A presto.. qui adesso :neve: di brutto.. ma forse sabato a Jesolo sarà un'altra stagione.. :lol1: |
Quote:
x sabato: noi partiamo cmq.... porto le rain et il brulé... cosí lui gira e noi ... bevem :lol1::si::sbav: |
Quote:
Ma ci tenevo a dirtelo.. è giusto anche riconoscere il vero.. :si: (p.s.: sabato là danno temp. 7-11° e sole.. se così è, bevo.. e giro :rotfl: :lol1: :nospam:) |
QUOTE=minigiò;1106357]Si certo.. non c'è bestia peggiore che montarsi la testa.. ;)
Ma ci tenevo a dirtelo.. è giusto anche riconoscere il vero.. :si: (p.s.: sabato là danno temp. 7-11° e sole.. se così è, bevo.. e giro :rotfl: :lol1: :nospam:)[/QUOTE] :si::si::si::si::si::si::si: Buongiorno gio':lol1::lol1: X X X X X X X X :si: |
Quote:
tante belle X X X X X X:si: |
Quote:
:paf: Buon giorno a lei dottò.. :D ..lei è solo stato fortunato a "cascare" nell'altra batteria.. altrimenti cascava per mie ruote.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
per ora .................sono e rimango ...........:lingua: il tuo Yankee dudel!!!!!!!!!!:lol1::lol1::lol1::lingua::lingua: |
Quote:
http://img268.imageshack.us/img268/3...nkeedoodle.gif ma va a caaaaaaaaaa.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :nospam: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. :smt136 ..vai tranqui.. però bello così.. grazie :si: |
Quote:
|
Quote:
Capisco anche la reazione di Zio Otto che come Noi tutti Papà teniamo a i Nostri figli e la reazione di domenica non è stata scaturita da un orgoglio di PAPA' Ferito perche il figlio e' stato superato all'ultima curva , ma per Luca che come tutti i bambini restano delusi per un finale così... ( conoscendo Otto da un po' di tempo vi posso dire che non e' un Papà che viene a far le gare per litigare . E' come tutti Noi tiene a suo Figlio LUCA). In conclusione penso che noi tutti qunado un figlio e' in pista viviamo la gara in modo diverso e non alteriamoci se una persona reagisce in modo diverso uno dall'altro . Posso dire che comunque da come Vi ho conosciuto siete tutte GRAN BRAVE PERSONE Nel pieno spirito WLB Scusate lo sproloquio ci vediamo alla prossima |
Quote:
|
aggiornato il sito con le classifiche e l'approfondimento :si:
|
"Ragazzi.. questi sono i campioni.. campioni che nella vita hanno già vinto.. e che usciranno sempre con la vittoria nel cuore, al di là di qualsiasi “risultato”.. Oggi sul podio ci siamo andati tutti !!!"
mi è scesa una lacrima... wheel 4 president.. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |