![]() |
Quote:
Quote:
|
cominciate a pregare che sin da domani ci sia sole , perchè altrimenti ..........:mitra:
|
tranqui zio....il meteo tutto a posto.... ...........a ferragosto!!
|
Quote:
|
Quote:
Partoooooooooooo.. :trattore: :bye: |
Quote:
come sono buono:lingua: Divertitevi domani anche per me e sopratutto gommate l'asfalto:trattore: ci si vede domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mattina all'alba con cappuccio e briosce:1st: |
io e riky rinunciato alla notte in quel di Codogno !!!!!!!
Domani partenza all'alba carico ma carico !!!!!!!!! Di bevante e vireri !!!!!!!!!! ( riky e' come una mongolfiera ) Ciao a tuti ci si vede domani ( vai di WLB ) |
Sono in preparazione ragazzi....che eccitamento!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Quote:
|
mi sono arrivate delle voci che in pista devono togliere l'acqua dato che ci sono dei tombini rotti.speriam bene
|
ciao
speriamo solo nel tempo:pistola:
|
il meteo è incerto solo per domenica pome......secondo i vari siti meteo............speriamo veramente sarebbe un vero peccato il brutto tempo...............
Volevo consigliare il team WLB di organizzarsi per una mega foto con tutti i partecipanti in pista a bordo delle proprie "creature" davanti gli Junior in mezzo le mini e dietro le PitBike a semi cerchio per potere dire "C'ERO ANCHIO" ovvio Paperinik fotografo UFFICIALE:si: |
Quote:
Per il discorso Paperinik foto... ti ringrazio, ma penso che la farò fare a un amico che verrà a trovarci; non vi dirò chi è... E' UN ALTRA SORPRESA!!! :smt121 Dai vi dò l'aiutino... è uno che di lavoro mastica tutti i giorni foto e carta stampata :si: |
uscito ora (23.35 venerdi 19) per passeggiata "cane"...............................HA SMESSO DI PIOVEREEEEEEEEEEEE:ballo::ballo::ballo:
temperatura gradevole............................:ballo::ballo : SPERIAMO REGGA COSI' |
Quote:
|
Quote:
|
domenico
ore 04, 53 preparazione per un wek end a codogno arrivooooooooooooooooooooooooooo
|
arriviamooooooooooo!!!!!!!!!!!!!si parte ciaooooo!!!!!:lol1::rotfl::rotfl::rotfl::si::si:
|
girate girate... cosi' quando arriviamo troviamo tutto asciutto!!!!
|
dai che sto pomeriggio si gira forte!!!:smt136:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |