Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° MINIBIKE TEST by WLB Team 21 febbraio - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77426-2-minibike-test-wlb-team-21-febbraio-codogno.html)

Tucatucacincilla 19-02-10 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1094657)
eh il problema è che io non ho piu i caloriferi....ahahaha va beh le metterò davanti al camino!ahahahah

pomeriggio sono da te :fava:

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1094675)
Una cosa è certa la prossima volta che il WLB organizza un'altro evento li DENUNCIOOOOO ho passato la più lunga settimana lavorativa della mia vita talmente è tanta la voglia di mini ma anche la voglia di partecipare e rivedere tanti "amici" con la mia stessa passione............grazie WLB ma la prossima volta cercatevi un buon AVVOCATOOOOOOO

eh già... che dire... semplicemente unico!!! :1st:

zio ciccio 19-02-10 13: 04

cominciate a pregare che sin da domani ci sia sole , perchè altrimenti ..........:mitra:

epo86 19-02-10 13: 06

tranqui zio....il meteo tutto a posto.... ...........a ferragosto!!

zio ciccio 19-02-10 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1094739)
tranqui zio....il meteo tutto a posto.... ...........a ferragosto!!

con l'aria che tira è facile che mi becco pure il tipico acquazzone estivo!:rotfl::rotfl::rotfl:

minigiò 19-02-10 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1094740)
con l'aria che tira è facile che mi becco pure il tipico acquazzone estivo!:rotfl::rotfl::rotfl:

Zioooooooo.. non ti preoccupare che il tempo volerà.. e non solo in pista.. anzi lì spero "voleremo" il meno possibile.. :lol1:

Partoooooooooooo.. :trattore: :bye:

motorman 19-02-10 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1094697)
con una birretta buonissima offerta si sistema tutto????:smt121:smt121 ciao motorman:lingua::lingua::lol1:spettacolo

ok vada per la birretta:rotfl::rotfl:

come sono buono:lingua:

Divertitevi domani anche per me e sopratutto gommate l'asfalto:trattore:

ci si vede domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mattina all'alba con cappuccio e briosce:1st:

riky_nano 19-02-10 20: 22

io e riky rinunciato alla notte in quel di Codogno !!!!!!!
Domani partenza all'alba carico ma carico !!!!!!!!!
Di bevante e vireri !!!!!!!!!! ( riky e' come una mongolfiera )

Ciao a tuti ci si vede domani ( vai di WLB )

epo86 19-02-10 20: 29

Sono in preparazione ragazzi....che eccitamento!!!!!!!!!!!!!!!

BRAWL 19-02-10 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1094694)
vedrai che mezzo!!!!:si::si:

aster sono sicuro che tra motore e moto non avra' a che invidiare nessuno, sopratutto il motore sono sicuro che spacca di brutto!!!:smt124:smt124

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1094700)
io mi sa che le vedo stasera!!!! vero riki !!! ops:smt121:smt121;):lingua:

mi sembra di essere tornato bambino quando aspettavo il natale per il regalo tanto desiderato:sbav::sbav::sbav::sbav:

andre#12 19-02-10 21: 59

mi sono arrivate delle voci che in pista devono togliere l'acqua dato che ci sono dei tombini rotti.speriam bene

AustinRiki 19-02-10 22: 34

ciao

speriamo solo nel tempo:pistola:

motorman 19-02-10 23: 09

il meteo è incerto solo per domenica pome......secondo i vari siti meteo............speriamo veramente sarebbe un vero peccato il brutto tempo...............

Volevo consigliare il team WLB di organizzarsi per una mega foto con tutti i partecipanti in pista a bordo delle proprie "creature" davanti gli Junior in mezzo le mini e dietro le PitBike a semi cerchio per potere dire "C'ERO ANCHIO"

ovvio Paperinik fotografo UFFICIALE:si:

paperinik 19-02-10 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1095075)
il meteo è incerto solo per domenica pome......secondo i vari siti meteo............speriamo veramente sarebbe un vero peccato il brutto tempo...............

Volevo consigliare il team WLB di organizzarsi per una mega foto con tutti i partecipanti in pista a bordo delle proprie "creature" davanti gli Junior in mezzo le mini e dietro le PitBike a semi cerchio per potere dire "C'ERO ANCHIO"

ovvio Paperinik fotografo UFFICIALE:si:

Quoto in toto il discorso foto di gruppo vista la quantità considerevole di bestie assetate di pista. Numeri del genere potrebbero essere da Guinness dei Primati :smt136

Per il discorso Paperinik foto... ti ringrazio, ma penso che la farò fare a un amico che verrà a trovarci; non vi dirò chi è... E' UN ALTRA SORPRESA!!! :smt121
Dai vi dò l'aiutino... è uno che di lavoro mastica tutti i giorni foto e carta stampata :si:

motorman 19-02-10 23: 40

uscito ora (23.35 venerdi 19) per passeggiata "cane"...............................HA SMESSO DI PIOVEREEEEEEEEEEEE:ballo::ballo::ballo:

temperatura gradevole............................:ballo::ballo :

SPERIAMO REGGA COSI'

motorman 19-02-10 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1095088)
Quoto in toto il discorso foto di gruppo vista la quantità considerevole di bestie assetate di pista. Numeri del genere potrebbero essere da Guinness dei Primati :smt136

Per il discorso Paperinik foto... ti ringrazio, ma penso che la farò fare a un amico che verrà a trovarci; non vi dirò chi è... E' UN ALTRA SORPRESA!!! :smt121
Dai vi dò l'aiutino... è uno che di lavoro mastica tutti i giorni foto e carta stampata :si:

PORCA PUPAZZA.............................di bene in meglio grande PAPEROOOOOOOOO

dossfenner 19-02-10 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1095056)
mi sono arrivate delle voci che in pista devono togliere l'acqua dato che ci sono dei tombini rotti.speriam bene

tutto risolto,tutto ok,vi aspettiamoooooo!!!!!!!:si::si::si::si:

beppe#8 20-02-10 04: 54

domenico

ore 04, 53 preparazione per un wek end a codogno arrivooooooooooooooooooooooooooo

dossfenner 20-02-10 07: 39

arriviamooooooooooo!!!!!!!!!!!!!si parte ciaooooo!!!!!:lol1::rotfl::rotfl::rotfl::si::si:

aster76 20-02-10 09: 08

girate girate... cosi' quando arriviamo troviamo tutto asciutto!!!!

gigi55 20-02-10 09: 14

dai che sto pomeriggio si gira forte!!!:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05.