Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

harry potter 27-04-09 19: 59

complimenti a tutti
ormai a torricola si gira sul 28
chi gira sul 29 un fermone è diventaqto:smt124

mangors1993 27-04-09 20: 17

vabbe so pochi quelli che girano sotto il 29 saranno una 15 massimo

doddo75 27-04-09 21: 13

cumplimenti questo è lo spirito giusto
bravi tutti
forse forse per la prossima gara faccio da safety car

scooter 27-04-09 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da AZI (Messaggio 920443)
ciao a tutti eccomi mi avete chiamato per aggiustare il codone e vabe

Ciao Grande sei un mito il codone si puo fare trasparente cosi svitato vede davanti

svitato#17 27-04-09 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da AZI (Messaggio 920443)
ciao a tutti eccomi mi avete chiamato per aggiustare il codone e vabe

Azi tocca accontentà manuel se glielo fai trasparente cosi vedo meglio dove passarlo il 31 maggio visto che con quel colore che gli hai fatto ho dovuto montare la visiera chiara perchè ci vedevo poco da così vicino............

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 920535)
Ciao Grande sei un mito il codone si puo fare trasparente cosi svitato vede davanti

RIde bene chi ride ultimo...... allenati forte per il 31 voglio vedere se riesci a scappare stavolta nn ci sei riuscito:lol1::smt124:smt124:smt124:smt124

scooter 27-04-09 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 920550)
Azi tocca accontentà manuel se glielo fai trasparente cosi vedo meglio dove passarlo il 31 maggio visto che con quel colore che gli hai fatto ho dovuto montare la visiera chiara perchè ci vedevo poco da così vicino............

RIde bene chi ride ultimo...... allenati forte per il 31 voglio vedere se riesci a scappare stavolta nn ci sei riuscito:lol1::smt124:smt124:smt124:smt124

non ho voluto andar via penso che te ne sei accorto che andavo piano perchè rischiare tu me lo hai insegnato ti ricordi?

Cappino 27-04-09 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 920453)
complimenti a tutti

a infame!!! :P

svitato#17 27-04-09 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 920554)
non ho voluto andar via penso che te ne sei accorto che andavo piano perchè rischiare tu me lo hai insegnato ti ricordi?

Si si certo....però mi devi promettere che la prossima volta scappi e mi dai minimo 10 secondi al traguardo io sono masochista amo essere legnato di brutto:smt124:smt124:smt124:rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:

svitato#17 27-04-09 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da mangors1993 (Messaggio 920471)
vabbe so pochi quelli che girano sotto il 29 saranno una 15 massimo

15??????????? chi sarebbero=? io li conto sulla mano può darsi che mi sbaglio ma saranno 6 max 7

jekil41 27-04-09 22: 09

torricola

gran belle gare ieri e sopratutto sana bagarr:sbav:, x fortuna sono finiti i tempi che ad ogni batteria si sfiorava la rissa,anche se ieri a qualche sbandieratore sarebbe servita una bella romanzina:pistola::pistola: ma va bene cosi, ho perso due posizioni grazie a loro:temporale::temporale::temporale::temporale:, ma mi servira' di lezione x la prossima gara.ringrazio tutto il mio team x l'aiuto che mi stanno dando con il quale qualche risultato sta uscendo fuori anche se piano piano ma stanno arrivando calcolando che nn mi alleno mai meglio nn si puo:smt136:smt136', e soprattutto il grande svitato che anche se ieri nn ha vinto rimane sempre quello da battere mi ha messo a disposizione un motore a dir poco favoloso:moto: al punto che qualche amico dopo le prove libere mi ha detto che lo voleva smontare x controllare :lingua::lingua::lingua::lingua:
ps:un saluto a max panda e a cappino:si:

svitato#17 27-04-09 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da jekil41 (Messaggio 920587)
gran belle gare ieri e sopratutto sana bagarr:sbav:, x fortuna sono finiti i tempi che ad ogni batteria si sfiorava la rissa,anche se ieri a qualche sbandieratore sarebbe servita una bella romanzina:pistola::pistola: ma va bene cosi, ho perso due posizioni grazie a loro:temporale::temporale::temporale::temporale:, ma mi servira' di lezione x la prossima gara.ringrazio tutto il mio team x l'aiuto che mi stanno dando con il quale qualche risultato sta uscendo fuori anche se piano piano ma stanno arrivando calcolando che nn mi alleno mai meglio nn si puo:smt136:smt136', e soprattutto il grande svitato che anche se ieri nn ha vinto rimane sempre quello da battere mi ha messo a disposizione un motore a dir poco favoloso:moto: al punto che qualche amico dopo le prove libere mi ha detto che lo voleva smontare x controllare :lingua::lingua::lingua::lingua:

:si::si::si::si::si: c'è poco da smontare apparte che la nostra categoria è libera e noi siamo nei ranghi della regola per passatte ho tribolato tacci tua eppure l'ho fatto io il motore boh
sarà forse perchè montavo la 70 come corona e ero un pelo corto :smt124:smt124:smt124:smt124ciao pietro :lol1:so che ti cercava max-panda sul dritto sai niente?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

jekil41 27-04-09 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 920594)
:si::si::si::si::si: c'è poco da smontare apparte che la nostra categoria è libera e noi siamo nei ranghi della regola per passatte ho tribolato tacci tua eppure l'ho fatto io il motore boh:smt124:smt124:smt124:smt124ciao pietro :lol1:so che ti cercava max-panda sul dritto sai niente?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

beh se vogliamo dulla tutta ieri avevano messo una taglia sulla mia testa!:lol1:
wanted : 200 euri di taglia x eccesso di sverniciature:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl:

svitato#17 27-04-09 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 920453)
complimenti a tutti

Allora sei un fermone pure te che hai girato quasi in 30 a quella gara che avevamo fatto a torricola:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl:

max.panda 27-04-09 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 920601)
Allora sei un fermone pure te che hai girato quasi in 30 a quella gara che avevamo fatto a torricola:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl:

ridete ridete!!! Ve ne approffitate che era la prima!! Ma ci vediamo alla prossima!!! :si:

DVD 27-04-09 23: 41

Quote:

Originariamente inviata da jekil41 (Messaggio 920587)

è vero non ha vinto ma rimane sempre lui quello da battere... quello che dove sta sta non fa dormire di certo tranquillo... è quello che hai l' abitudine a vedere sempre davanti, quello che ti mette piu pressione di una pressa quando è dietro.
E' quello che a tanti fa passare giorni e giorni in pista a guardare il crono, a dare tutto e per tutto per cercare di arrivargli davanti come fosse una malattia. Quello che ti fa capire che hai sempre da migliorare.E' quello che chi gli sta davanti per due curve si vanta per tre giorni.... C'è chi va piu forte, non si mette in dubbio e tanto di cappello...ma non si puo dire che è "uno dei tanti" come mi è arrivata voce.... ma si vede che ha avuto il coraggio di dirlo solo ora, perche solo ora ne ha avuto occasione...prima ha ingoiato amaro ...poi come ha potuto è esploso frenetico con tale affermazione infelice che fa capire che è senso di frustrazione.

anzi mi sa che svitato è pure contento di aver preso una coppa un po piu piccola...almeno ha un posto dove metterla....quelle grandi ormai non gli centrano piu sopra la libreria gli raschiano il soffitto!:rotfl: lui puo permetterselo.

i complimenti a manuel sono d'obbligo.

svitato#17 28-04-09 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 920655)
è vero non ha vinto ma rimane sempre lui quello da battere... quello che dove sta sta non fa dormire di certo tranquillo... è quello che hai l' abitudine a vedere sempre davanti, quello che ti mette piu pressione di una pressa quando è dietro.
E' quello che a tanti fa passare giorni e giorni in pista a guardare il crono, a dare tutto e per tutto per cercare di arrivargli davanti come fosse una malattia. Quello che ti fa capire che hai sempre da migliorare.E' quello che chi gli sta davanti per due curve si vanta per tre giorni.... C'è chi va piu forte, non si mette in dubbio e tanto di cappello...ma non si puo dire che è "uno dei tanti" come mi è arrivata voce.... ma si vede che ha avuto il coraggio di dirlo solo ora, perche solo ora ne ha avuto occasione...prima ha ingoiato amaro ...poi come ha potuto è esploso frenetico con tale affermazione infelice che fa capire che è senso di frustrazione.

anzi mi sa che svitato è pure contento di aver preso una coppa un po piu piccola...almeno ha un posto dove metterla....quelle grandi ormai non gli centrano piu sopra la libreria gli raschiano il soffitto!:rotfl: lui puo permetterselo.

i complimenti a manuel sono d'obbligo.

Grazie dvd ma te sai come la penso io in un campionato nn conta fare bene una gara ma conta la costanza in tutte le gare e io ho il pregio di non preoccuparmi mai di cosa fanno gli altri penso solo a me stesso e ai miei amici quandovado in pista a differenza di altri nn prendo mai i tempi a chi gira perchè nn mi frega niente proprio io nn sono nessuno un semplice pilota amatoriale perchè solo quello posso permettermi purtroppo per ovvi fattori...... da 100kg che si diverte cmq come sempre si vedrà alla fine infine è dal 2007 che ci sono chiacchere sul mio conto nel bene e nel male ma te sai bene che gli altri parlano però svitato vince i trofei:lol1::lol1::lol1::lol1:
poi a fine anno tiriamo le somme e facciamo il punto della situazione.ciao amico:si::si::si:
Per quanto mi allenoe peso nn mi posso lamentare mi diverto anche a perdere quando parto male........:si:

Rinfresco la memoria a qualcuno aspe:
4° classificato primo trofeo della mia vita 2006 in mezzo ai mostri tipo calisi..:
http://www.ttracing.it/trofeo%20ttracing.htm
Vincitore trofeo tt racing 2007:
http://www.ttracing.it/trofeo%20ttracing.htm
Vincitore trofeo campo di carne 2007

2° classificato campionato amatoriale safe di latina

Vincitore trofeo tt racing 2008:

http://www.ttracing.it/gara%201%20tr...ita%20over.htm
1° in classifica trofeo tt racing 2009
http://www.ttracing.it/Trofeo%202009...SENIOR%20C.htm

Ricordo anche... che questi risultati li ho ottenuti senza appoggi di nessun team e preparazioni varie da persone competenti tutto farina del mio sacco nel bene e nel male e tutto da SOLO dalla a lla z

Qui chiudo e gradirei quelli che sparlano che postassero i loro risultati :si::si:

Moto nel dna 28-04-09 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 920731)
Qui chiudo e gradirei quelli che sparlano che postassero i loro risultati :si::si:

se me metto a sparla io, ce rimetto! stanno è il peggior trofeo che sto facendo! :asd:

2 K.O. di seguito! hahahahhah

jourdan975 28-04-09 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 920744)
se me metto a sparla io, ce rimetto! stanno è il peggior trofeo che sto facendo! :asd:

2 K.O. di seguito! hahahahhah

dimmelo a me...qui' tra matrimoni e rotture...complimenti a tutti,mi hanno detto che domenica si respirava la competizione vera,bravo manuel complimenti per il tempo di tutto rispetto :si:

harry potter 28-04-09 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 920601)

hai ragione 29,9 pero era la 2 volta che giravo li:lingua:

svitato#17 28-04-09 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 920883)
hai ragione 29,9 pero era la 2 volta che giravo li:lingua:

Lo so lo so :rotfl::rotfl::si::si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.