![]() |
complimenti a tutti
ormai a torricola si gira sul 28 chi gira sul 29 un fermone è diventaqto:smt124 |
vabbe so pochi quelli che girano sotto il 29 saranno una 15 massimo
|
cumplimenti questo è lo spirito giusto
bravi tutti forse forse per la prossima gara faccio da safety car |
Quote:
Ciao Grande sei un mito il codone si puo fare trasparente cosi svitato vede davanti |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
torricola
gran belle gare ieri e sopratutto sana bagarr:sbav:, x fortuna sono finiti i tempi che ad ogni batteria si sfiorava la rissa,anche se ieri a qualche sbandieratore sarebbe servita una bella romanzina:pistola::pistola: ma va bene cosi, ho perso due posizioni grazie a loro:temporale::temporale::temporale::temporale:, ma mi servira' di lezione x la prossima gara.ringrazio tutto il mio team x l'aiuto che mi stanno dando con il quale qualche risultato sta uscendo fuori anche se piano piano ma stanno arrivando calcolando che nn mi alleno mai meglio nn si puo:smt136:smt136', e soprattutto il grande svitato che anche se ieri nn ha vinto rimane sempre quello da battere mi ha messo a disposizione un motore a dir poco favoloso:moto: al punto che qualche amico dopo le prove libere mi ha detto che lo voleva smontare x controllare :lingua::lingua::lingua::lingua:
ps:un saluto a max panda e a cappino:si: |
Quote:
:si::si::si::si::si: c'è poco da smontare apparte che la nostra categoria è libera e noi siamo nei ranghi della regola per passatte ho tribolato tacci tua eppure l'ho fatto io il motore boh sarà forse perchè montavo la 70 come corona e ero un pelo corto :smt124:smt124:smt124:smt124ciao pietro :lol1:so che ti cercava max-panda sul dritto sai niente?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
wanted : 200 euri di taglia x eccesso di sverniciature:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' quello che a tanti fa passare giorni e giorni in pista a guardare il crono, a dare tutto e per tutto per cercare di arrivargli davanti come fosse una malattia. Quello che ti fa capire che hai sempre da migliorare.E' quello che chi gli sta davanti per due curve si vanta per tre giorni.... C'è chi va piu forte, non si mette in dubbio e tanto di cappello...ma non si puo dire che è "uno dei tanti" come mi è arrivata voce.... ma si vede che ha avuto il coraggio di dirlo solo ora, perche solo ora ne ha avuto occasione...prima ha ingoiato amaro ...poi come ha potuto è esploso frenetico con tale affermazione infelice che fa capire che è senso di frustrazione. anzi mi sa che svitato è pure contento di aver preso una coppa un po piu piccola...almeno ha un posto dove metterla....quelle grandi ormai non gli centrano piu sopra la libreria gli raschiano il soffitto!:rotfl: lui puo permetterselo. i complimenti a manuel sono d'obbligo. |
Quote:
poi a fine anno tiriamo le somme e facciamo il punto della situazione.ciao amico:si::si::si: Per quanto mi allenoe peso nn mi posso lamentare mi diverto anche a perdere quando parto male........:si: Rinfresco la memoria a qualcuno aspe: 4° classificato primo trofeo della mia vita 2006 in mezzo ai mostri tipo calisi..: http://www.ttracing.it/trofeo%20ttracing.htm Vincitore trofeo tt racing 2007: http://www.ttracing.it/trofeo%20ttracing.htm Vincitore trofeo campo di carne 2007 2° classificato campionato amatoriale safe di latina Vincitore trofeo tt racing 2008: http://www.ttracing.it/gara%201%20tr...ita%20over.htm 1° in classifica trofeo tt racing 2009 http://www.ttracing.it/Trofeo%202009...SENIOR%20C.htm Ricordo anche... che questi risultati li ho ottenuti senza appoggi di nessun team e preparazioni varie da persone competenti tutto farina del mio sacco nel bene e nel male e tutto da SOLO dalla a lla z Qui chiudo e gradirei quelli che sparlano che postassero i loro risultati :si::si: |
Quote:
2 K.O. di seguito! hahahahhah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo so lo so :rotfl::rotfl::si::si::si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |