![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ieri ultime prove con la telemetria per l'inizio Trofeo.
A breve posteremo un piccolo aggiornamento sul regolamento che è stato leggermente modificato con l'introduzione della seconda gara,in buona sostanza gara1 e gara2 stile Superbike. |
Quote:
|
Quote:
|
Locy vincitore
Tommy ci siamo dimenticati di svelare, una notizia bomba!!!!!
Per chi non era presente ieri in pista: LOCY E' IL VINCITORE DELLA GARA SIMULAZIONE TROFEO FATTA IERI!!!!:smt136:smt136:smt136 Bravo Locy, all'arrivo aveva la testa che fumava!!!!!:temporale::temporale::temporale: |
Quote:
|
avevo detto chel 'ndava!!! el Locy...
quello che mi spaventa un po x la gara è il possibile "grumo" se uno cade.... |
Quote:
Altrimenti vi frega tutti!!!!!!:smt121:smt121 |
LOCY E' IL VINCITORE DELLA GARA SIMULAZIONE TROFEO FATTA IERI!!!!:smt136:smt136:smt136 Bravo Locy, all'arrivo aveva la testa che fumava!!!!!:temporale::temporale::temporale:[/QUOTE]tanto prima che el rive primo ancora passera' anni:lingua::lingua:ciao locy:doh::doh::doh::sbav: |
bravo locy!!!el n'dava come un missile!!!!!
|
era un endurance quella gara, gli serviva un radiatore anche alla testa al locy, da quanto gli fumava appena sceso.
|
grazie a tutti ,e stato divertentissimo , non finiva veramente piu quella gara , e pensare che nel trofeo saranno due .:bho::bho::pistola::pistola:
|
on board caricato.... su multimedia... uno per ora
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sempre mitico!!!!!sei stato fortunato che mi si è rotto il cavo dell'accelleratore in partenza,altrimenti,questa volta,al tornantino,ti facevo volare io!!!!!!!!!!:box::lingua:
scherzi a parte con quel 40cc vai davvero forte!!!!complimenti! |
-11.....under pressure!!!!
|
Ragazzi complimenti per la mini garetta!!!
Per le gare del trofeo si prospettano delle belle sfide.. Abbiamo inserito uno spaccato di regolamento per la gestione delle due gare nella giornata... http://www.minimotovrforum.it/ritrov...-gruarese.html se non è ben chiaro chiedetemi pure |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04. |