![]() |
Quote:
alla fine io non centro niente ormai con la pista, ma dopo il 2 mazo nessuno ha + fatto niente, tranne che tagliare un pò d'erba... e poi se max aveva la febbre domenica il trofeo saltava lo stesso? nessuno se l'è chiesto? quindi prima di parlare pensate! |
Bara buonasera guarda che io ho risposto al tuo amico f-t-w- non credo di aver parlato o detto nulla che non mi compete non rientra in me, tantomeno di offendere persone ne direttamente ne indirettamente tra l'altro che non conosco personalmente
forse ci siamo visti in pista ma i nomi personali non li so, ho espresso un pensioro condiviso da piu' persone dicendo semplicemente che e' un peccato fare certe discussioni qui che dovrebbero essere fatte in privato la concorrenza su queste cose in questo momento sta gongolando di gioia e si augura di vedere piena la propria pista cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Multa
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
e se cè un lato malato in questo sport di certo non lo è x le lamentele( lamentele che poi io non ho fatto,ho solo risp xke chiamato in causa,visto che fino adesso non ho mai postato messaggi a riguardo di lamentele)... lo è di certo x quei genitori che si incaxxano come iene coi propri bambini se non vincono una gara,lo è di certo x quelle persone che in allenamento non guardano in faccia nessuno e si pensano di essere nel mondiale e ti entrano in piena come canguri e non chiedono scusa,anzi si incaxxano magari xke "non ti sei spostato" , lo è di certo a causa di quelle persone che vedono in questo sport tutt altro che amicizia e divertimento,i 2 pilastri portanti su cui si è costruita la pista :si: |
va bene ora faccio felici tutti
w la g-n-o-c-c-a ciao a tutti a bordo pista per me cordialmente Giorgio Grotto:sbav: |
Ragazzi la proxima volta vi aspetto tutti nel mio pad hok se si scrive cosi' ed apro io una due o tre bottiglie di prosecco in amicizia chiudiamo qui
ciao a tutti Giorgio Grotto:smt150 |
Quote:
|
Giorgio, concordo con te.... e il prosecco me lo berrò volentieri (se sul tutti sono compreso anch'io.... meglio precisare non si sa mai che qualcuno fraintenda:rotfl:) scherzo ovviamente. Quì bisogna sdrammatizzare un po.
TRA DIRIGENTI , EX E ORGANIZZATORI, SE NON AVETE IL TEMPO X TROVARVI... SCRIVETEVI IN PM, FATECI QUESTA CORTESIA altrimenti è logico che tutti ci mettano del suo. SPERO DI RIVEDERE PRESTO IL SORRISO SULLA FACCIA DI TUTTI e a Torre.:si: :smt152 |
Quote:
:smt146:smt146:smt146 grazie a tutti quelli che provano a calmare gli animi....il vostro modo di fare oscura tutte le persone che sparano sentenze e screditano persone per scrollarsi di dosso le proprie colpe! bara, mattia..... noi sappiamo....grandi ;) |
Della situazione che si è venuta a creare in pista io non trovo nessun problema se non che è stata messa in pubblico ed in malo modo
Semplicemente gli ideali di alcune persone e la visione della conduzione della pista erano diverse da quelle di altre , molto più civilmente di come è stato fatto bastava indire una riunione , mettersi d'accordo e ogniuno avrebbe preso la propria strada , il tutto si sarebbe risolto in modo molto più dignitoso. A me di tutta questa storia resta la grossissima soddisfazione di aver fatto una pista come la sognavo io ma sopratutto di aver lavorato in compagnia e conosciuto molto meglio Max , Mattia e il Bara , coi quali l'amicizia è diventata ancor più forte , son state settimane faticose per il freddo , i km ed il tipo di lavoro , ogni sera tornavo a casa distrutto ma felice grazie sopratutto alla loro compagnia ( quella di Max a dire il vero non era molta sulla strada del ritorno , di solito appena passato il casello crollava addormentato sul cruscotto :rotfl: ) Quello che invece mi fa strano (e molto) è che sento molte lamentele e critiche , ma nessuno che si propone , ovvero nessuno che si offra attivamente per dare una mano al team a gestire la pista o ad organizzare ad esempio il trofeo , son sicuro che Diego sarebbe disponibilissimo se non addirittura molto contento di trovare altri validi ( più di quello che siam stati noi ) collabolratori , per cui se qualcuno ritiene di aver sufficiente passione e capacità nel fare un qualcosa lo invito a fare come Suba e contattare Diego , che sicuramente lo accoglierà a braccia aperte . Mandi Massi |
straquoto!:si:
|
Quote:
|
Adesso basta veramente!
Quando si pensa di poter giocare con i sentimenti e la sensibilità delle persone e si persevera vuol dire che si sono superati i limiti dell'umana sopportazione. Nessuno mette in discuzzione quello che è stato fatto. Io metto in discussione quello che non si è fatto!!!!!!!!! A Max...giovedì prima che ti degnassi di rispondermi al telefono. gasolio ti aveva detto testualmente " se vereamente pensi di andare allo sloveno, almeno avvisa diego perchè altrimenti si incazza ". Lo hai fatto? Da questo momento decido io. Voi che predicate bene ma razzolate male, siete invitati a riconsegnare le chiavi e, fino a tempo indeterminato paghererte le entrate se userete il circuito. IL PRESIDENTE |
Trofeo CIRCUITO TORRE
Il 29 giugno inizia ufficialmente il 1° trofeo di questo circuito. Per quanto riguarda gli junior è stato delegato e pertanto diviene il punto di riferimento Andrea delle 2ruote sicure. Ho personalmente sistemato il tema sicurezza e premiazioni ed anche qualche extra. A tutti gli iscritti al trofeo verrà regalato un conometro ( speriamo già dal 29 ) con logo. Ringrazio tutte quelle persone che si sono offerte per aiutarmi e presto farò una riunione per poter scambiare impressioni e valutazioni. Questa di confrontarsi e scambiarsi proposte è una mia abbitudine. Molti amici anche non del team hanno potuto verificare quante ne sono state già fatte con il vecchio direttivo. Ho scritto questo non per polemizzare ma per evitare facili illazioni. Tutto è stato messo in moto, a tutti .......divertiamoci Diego |
se abitassi piu' vicino e avessi un po' di tempo libero aiuterei volentieri diego...dalla versione dei fatti che conosco io posso solo dire che mi dispiace per lui.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 38. |