![]() |
Quote:
il primo è la piazza mercato di parabiago (mi), il secondo è il parcheggio dell'auchan di nerviano (sulla ss 33 del sempione) e il terzo è la piazza del mercato di legnano. il fatto è che da bergamo sono circa 3/4 d'ora di strada... |
uhmmm.....ci tocca acquistare una bisarca per spostare tutto l'ambaradan.....magari l'anno prossimo se ne parla!!!!:si::smt150
|
Quote:
ma almeno per una volta non faremmo noi lo sforzo di venire a bergamo e svegliarici alle 7 di mattina!!! :smt146 :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari per una volta potresti svegliarti alle 7 invece che le 6!!! cmq papero ho visto domenica... ne vale la pena!!! io nonostante la caduta in gara e il conseguente 7° posto in gara sono andato a casa contento lo stesso! bon ragazzi io l'ho buttata li... ovviamente per la vostra macchina già collaudata potrebbe essere uno sforzo esagerato per cui non ne valga la pena, ovviamente è molto più facile buttare in macchina due minimoto, due tute e due caschi e quattro attrezzi che tutto il necessario per adibire una pista!!! visto che domenica con uno di voi (coi capelli lunghi neri) si parlava degli spiazzi belli grossi dalle nostre parti vi ho dato un'indicazione... senza nessuno scopo! |
Quote:
|
Quote:
spazio e cibo in abbondanza!!! ovviamente gratis!!! |
Quote:
|
Quote:
suo papà fa delle focacce stratosferiche! poi ha i polli e i conigli, quindi, polenta e coniglio a go go!!! |
Quote:
Quote:
Per una volta che avete visto il grande lavoro del WLB volete fare il business? :smt107 |
infatti!!!!!
copioni!!!!!:si: |
visto che il MEGAPRESIDENTE è d'accordo organizziamo una 24 ore di endurance minimoto ed un rave party di una settimana a casa di paperinik...chi ci stà?:sbav:
|
non c'entra nulla con le minimoto però se ci cliccate sopra non vi costa nulla,garantito!!!
http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270016727 questo è il link giusto.....forza fatevi mordere!!!! |
Quote:
Dai Mottamix... però l'idea d'occupare per sempre le proprietà di Tuca e Resa non è malvagia :smt146:smt146:smt146 |
no no niente copioni! non è un businnes sicuro!!!
Quote:
|
si con il rifornimento modello ciclismo nel passaggio in cucina
|
Quote:
|
ma vogliamo dirlo o no?????
INTER CAMPIONE D'ITALIA |
DEVO CAMBIARE L'AVATAR.....METTERO' IL N. 16
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 22. |