![]() |
eccone un'altrahttp://xs220.xs.to/xs220/07420/vr2.jpgdal palco cronometristi
|
Quote:
|
continuiamo qui? http://www.minimotovrforum.it/multim...inimotovr.html
|
Che bel week end, sono molto contento di esser venuto su, la pista mi è piaciuta molto e anche voi siete stati grandissimi, a quando il prossimo raduno?
Saluti a tutti |
Ragazzi, mi sono appena registrata (costretta da Maurizio :rotfl: ) per ringraziare tutti voi delle due splendide giornate passate insieme.
Venuta in compagnia di Maurizio73 mi sono divertita un mondo a vedervi girare! Non si sa mai che decida un giorno di iniziare proprio dal Persico :rotfl: Un saluto speciale a tutti i ragazzi e ragazze dello staff e ai mitici Apistomassi,Ferro,Giampy,Bimba,Ste. Alla prossima! |
Quote:
Io volevo ringraziare tutti per le mitiche 2 giornate trascorse in vostra compagnia, un pò tutti siete persone squisite e il minimotovr dà l'idea di essere una grande famiglia.....continuiamo così!!!! |
mannaggia ke nn ho ancora la patente :mann:
il prossimo raduno però lo dobbiamo fare al centro :si: |
Foto caricate in multimedia!!!!:si:
|
Quote:
.......per il resto...:smt132:smt132:smt132...aspetto il pvt!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
be, che dire, grazie a te per la bella presenza e l'ottima compagnia!!!! a presto!:cool: |
Grandisima Chiarina!
6 davv fantastica, solare...insomma come una classica ragazza della bassa di reggio emilia....:smt132 skerzo magari fossero così maurizio fa troppo piegare!! |
Quote:
Grande ferro,non ti preoccupare ci saranno altre occasioni:si: la seconda parte,detta da una bella ragazza ok,ma da te mi fa un po preoccupare per la prossima volta :smt146:smt146:smt146 |
anc'hio ringrazio tutti per le 2 bellissime giornate!!
sabato sera poi con il gruppetto ste ferro smik e maurizio!!!!!divertito davvero!! come al solito grande il dream team!!!!! davvero un piacere avere conosciuto un bel po di tutti voi!!:si: |
Quote:
...magari quando avrò più confidenza con il motore nuovo...;) |
bellissime giornate e bellissima compagnia :si:
siete tutti simpatici e grandi in pista e fuori.... dopo le fantastiche foto si Smik (grande fotografo) tra poco arrivano anche i miei video... |
Diciamo che non vai proprio piano...:si:
...ieri alla fine mi ero un pò sciolto anche con il motore nuovo, giravo come mio solito, o leggermente meglio, non fortissimo ma accettabile. Prima però ero legato, e comunque non c'ho ancora aperto del tutto...:cool:...devo prenderci la mano! E poi ieri tra la quantità di persone e i manici che giravano c'era fin troppo caos! |
ciao giampy!!!! hai una colorazione e una tuta bellissima! GRANDE
|
giampy nn dirmi nulla......so che è stato bellissimo!
|
ho provati di vedere le tue traiettorie giampy peccato che per starti dietro mi ci sarebbero voluti 20 tuoi cloni in pista!
|
Grandi A Tutto Il Mitico Dream Team!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |