![]() |
Quote:
quindi preferisco che la trovo usata nelle mie parti ci vado un volta e cellò |
Guarda che il mio era umorismo...
e poi sarebbe utile se tu facessi il nome di questo utente, questa è una comunità e ci si aiuta l'uno con l'altro e il tipo verrà segnalato al forum |
guarda gia ho fatto tutto in transazioni in sospeso però il tuca mi a detto che la dobbiamo risolvere tra noi 2 il problema è che lui è sparito mi a bloccato da facebook numero cell inesistente è tante belle cosine a questo utente
|
Quote:
|
Ho capito di chi stai parlando...
|
Quote:
|
ho parlato con mio padre da ritorno dalla partita roma cagliari :lol1:
glielo fatta vedere e ora vede se me la prende :1st: questa qui http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-77266653.htm |
Comincia a chiedere che motore monta, se è il 4 cavalli lascia stare.
Se è il 6 cavalli controlla che la mini sia apposto, fatti smontare da lui il carter campana per verificare il consumo della frizione (se consumata fatti fare uno sconto di 30-40 euro) se puoi fatti un giro così senti se con le dimensioni ci stai. Comunque non essere precipitoso a prenderla, pensaci su. Tanto adesso comincia l'inverno e non avrai molte possibilità per girare. |
ieri gli ho mandato una email e a dice che dovrebbe essere il modello 6.2 no io la vado a prendere a mano la provo i consigli che vorrei sarebbero cosa devo vedere? se oring della pompa è consumato io so che la polini a la pompa interna giusto? la seconda che non perda dal radiatore poi bho non so cosa devo vedere e chiedere?
un altra cosa io ho avuto solo la mini ad aria e delle liquido non so nnt mi sto informando sul forum utilizzando il tasto cerca e mi sono abbastanza informato le cose che non sò sono se devo andare a girare come la devo preparare cioè devo fare la miscela benzina poi ho sentito che bisogna mettere acqua distillata perche in pista è pericoloso e fai scivolare gli altri e io questo non voglio :smt121 le mie domande sono dove trovo l'acqua distillata cosa devo mettere nella vaschetta e nel radiatore?? e la miscela di benzina e olio sempre al 2%??? |
Quote:
Devi controllare l'usura della frizione/gomme/freni dato che sono i componenti più in vista. L'acqua distillata la trovi al supermercato e va messa nella vaschetta,..se ora ha il liquido x radiatori va sostituito con essa tramite lo spurgo del circuito raffreddamento. La miscela io la farei al 2,5/3% con olio buono. Se non le hai compra le protezioni e gasss:si: |
Quoto Monello40
Per la versione del motore sta attento: il 4 cavalli è solo ad aria quindi se la mini è con raffreddamento a liquido è sicuramente da 6 cavalli. Il proprietario ti ha scritto che ha il raffreddamento a liquido? |
sisi e a liquido ma poi si vede a il radiatore
|
Quote:
|
raga questa mi sembra una bella moto però penso che per prenderla dovrei vendere la mia il mio primo amore :smt010
|
ciao raga riflettendo sulla cina ad aria la wt volevo sapere questa cosa io monto un carburatore 16/16 con motore originale e marmitta jet pro e monto un getto del max 80 delle volte mi succede che a freddo parte al primo colpo delle volte a caldo riparte e delle volte si vogliono un bel pò di tirare secondo voi il getto è troppo grande io nella cassetta di getti ho 70-72-74-80-82 con il settanta nemmeno parte con il 72 parte però appena accelero si spenge con il 74 non mi ricordo però non andava.
premetto che i getti li ho cambiati in modo veloce nel senso avito getto e tutto quanto davo 2 3 tirate e vedevo che non partiva o che non andava bene dal inizio e subito lo cambiavo forse gli va dato il tempo? |
io utilizzo questa siringa di questa misura http://www.fisica.uniud.it/URDF/inte...di/img/b13.jpg la riempo tutta e la metto dentro un 1.5l di benzina sono magro? ho il filtro a fungo
|
Quote:
Per il discorso dello spurgo del liquido di raffreddamento usa il tasto "cerca" e trovi qualche discussione al riguardo. |
Quote:
Se fai così la polini ti durerà giusto un giro Allora, quotando ancora Monello40, la miscela è una cosa, la carburazione è un altra. Innanzitutto la siringa che usi che unità di misura adotta? Se sono millilitri (ml) devi fare 1 litro di benzina = 1000 ml Volendo fare una miscela al 2% devi aggiungere questa percentuale ai 1000 ml, quindi usando una calcolatrice 1000 + 2% = 1020 dei quali 20ml saranno di olio. La tua siringa ha una capienza max di 5 ml quindi per arrivare ai 20ml ne devi svuotare 4. |
Quote:
https://www.google.it/search?q=olio+...27%3B448%3B252 però la scatola è rossa e non griggia come questa una volta mi ricordo che ne lò fatta al 2% però sono sceso di miscela perche avevo messo la miscela dentro la bottiglia di benzina e la benzina da verde èra passata ad un rosso molto intenso e la mini non andava piu veloce come prima :smt124 |
devi usare il castrol con flacone dorato, per la miscela hai presente il tappo che chiude il flacone dell'olio? per ogni litro mettine 2 e vai tranquillo, io poi ne aggiungo sempre un altro in più giusto per e fin ora x me tutto bene :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 45. |