Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FMI 2012 Trofeo Interregionale by WLB Team… Il WLB Team c’è!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99624-fmi-2012-trofeo-interregionale-wlb-team-wlb-team-c.html)

Jn_31 01-02-12 14: 27

Presentissimo .. Con molte Novita .. ah ah ah !!! :inferno:

bertarex 01-02-12 19: 42

:smt155:smt155:smt155porca.....questo tempo ritarda gli allenamenti, ci mancava la neve dopo un inizio di gennaio freddo e umido grazie alle nebbie.

aster76 01-02-12 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da bertarex (Messaggio 1936028369)
:smt155:smt155:smt155porca.....questo tempo ritarda gli allenamenti, ci mancava la neve dopo un inizio di gennaio freddo e umido grazie alle nebbie.

Come non quotarti!

pinnerolli 01-02-12 20: 48

moro 111 presente ^_^ si attende solo la nuova stamas 2012 e ceh sta caxxo di neve si tolga dai cogl@ni

aster76 04-02-12 22: 14

dato che si fara' gara 1 e gara2, si consiglia di rendere idonei al regolamento anche i mezzi che utilizzeremo per le gare, onde evitare perdite di tempo per verifiche supprementari o contestazioni e poter cosi' snellire i tempi dello svolgimento delle giornate.

ecco alcuni dei punti piu' importanti:

3.2 - è obbligatorio il montaggio di un carter di protezione del disco anteriore.

7.1 - La catena deve essere protetta in modo adeguato nella zona del poggiapiedi.

7.2 - Un copricatena dovrà essere adottato onde evitare contatto tra la catena e il pignone. Inoltre dalla parte della corona, deve essere presente una protezione in modo tale che il pilota non possa subire lesioni.

8.1.1 - L'impianto di scarico è libero purché, rispetti il limite fonometrico, abbia la parte posteriore del silenziatore esente da bordi taglienti, non sporga oltre di mm50 dall'estremità finale del codone.

9.1 - Tutte le moto dovranno avere un interruttore di spegnimento posizionato sul manubrio, a destra o a sinistra, funzionante in ogni momento della manifestazione.

10.2.1- I motocicli devono portare targhe porta numero sui entrambe I lati dietro alla sella e nella parte frontale del motociclo.

10.2.2 - I numeri di gara devono essere ben visibili sulla moto con almeno 12cm di altezza e 8cm su entrambe i lati della coda. Solo laddove non fosse possibile mettere i 2 numeri posteriori sarà accettato un solo numero di almeno 12cm di altezza posto sulla parte superiore del codino.

(In caso di contestazioni concernenti la leggibilità dei numeri, il motociclo sarà visionato dal C.T. a cui spetta la decisione che è inappellabile).

manu491 05-02-12 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936029512)
evitare contatto tra la catena e il pignone.

ehm... non mi sembra proprio chiaro chiaro questo punto :lol1:

mottamix 05-02-12 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936029578)
ehm... non mi sembra proprio chiaro chiaro questo punto :lol1:

SI, forse intendeva :contatto " con catena e pignone":si:...

aster76 05-02-12 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1936029590)
SI, forse intendeva :contatto " con catena e pignone":si:...

Esatto: evitare il contatto con pignone e catena all'altezza delle pedane poggiapiedi

tamo67 05-02-12 15: 46

info

Scusate l'ignoranza ma non ho proprio presente che tipo di protezione dovrei comprare/mettere?

7.1 - La catena deve essere protetta in modo adeguato nella zona del poggiapiedi.

7.2 - Un copricatena dovrà essere adottato onde evitare contatto tra la catena e il pignone. Inoltre dalla parte della corona, deve essere presente una protezione in modo tale che il pilota non possa subire lesioni.

Qualcuno può postarmi un immagine che mi chiarisca le idee ,io ho ho mai avuto nulla del genere sulla mia moto....

Grazie 1000

Wheeling#69 05-02-12 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da tamo67 (Messaggio 1936029664)
Scusate l'ignoranza ma non ho proprio presente che tipo di protezione dovrei comprare/mettere?

Qualcuno può postarmi un immagine che mi chiarisca le idee ,io ho ho mai avuto nulla del genere sulla mia moto....

Grazie 1000

questo è un particolare di protezione tra catena e corona... di solito è di serie.

http://img193.imageshack.us/img193/9222/copricorona.png

La protezione tra poggiapiede e catena di solito è fatta dalla pedana, invece dove il pignone è scoperto su utilizza un carterino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45.