![]() |
Quote:
|
Ok, ragazzi adesso che ho preso il motore mi sono rimasti 100 euro. Voi cosa mi consigliate di fare? Prendo gomme, termometro, smagliacatene, corona e i vari prodotti per lubrificare la catena??? Oppure prendo pompa dell'acqua e radiatore?
|
dipende come sei messo... se hai le gomme cinesi. buttale via .. con pochi soldi trovi delle gomme serie usate un po di turni che per iniziare vanno benissimo.. e sono anni luce dalle cinesi.
io punterei a sanare prima di tutto le cose piu problematiche.. partendo dal concetto..che se ci vuoi girare in pista, corone, smagliacatena e sopratutto gomme sono cose obbligatorie! mentre della pompa e radiatore cina..se fanno il loro lavoro x ora ti ci puoi anche accontentare |
aspetta di avere il motore in mano, e poi valuti
cosa fare |
non capisco perche vuoi per forza comprare la pompa e il radiatore...se quelli vanno bene lasciali stare!!
spendi i soldi per ricambi importanti,tipo gomme che altrimenti non riesci a girare in pista,corone e pignoni che quelli cinesi sono ovalizzati! |
piu che altro perche se ce qualcosa da sostituire hai
i soldi in mano...poi bisogna vedere per il discorso scarico,nella banshee e diverso per via del traversino centrale, tu hai gia quello cinese immagino? fidati che un domani lo vorrai camviare, poi ci sono le gomme fooondanentali... la frizione e da vedere cosa hai su...il sensora per l'acqua avresti da prendere... ma come gia detto una xosa ala volta |
Ragazzi ma se il pacco é stato accettato dall' ufficio postale il 3, ed è uscito dall'ufficio sempre il 3, per poi arrivare al centro di smistamento il 4, il 5 riceverò il pacco??? (ricordo che è un paccocelere3)
|
Quote:
paccocelere3:3 giorni lavorativi se viene consegnato prima delle 10 altrimenti 4 giorni |
Paccocelere3 ... consegnato dopo le 10.... il 6 è festivo... arriva di sabato o se ne parla lunedí???? :'(
|
lunedi mi sa dipende dalle poste forse si viste le feste consegnano prima
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |