Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Proposta Banshee, consigliatemi! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/99480-proposta-banshee-consigliatemi.html)

boso udine 03-01-12 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da colin155 (Messaggio 1383467)
io di solito quando la scaldo..oltre alle sgasatine normali.. ne do anche qualcuna n po piu corposa per far girare la ruota di modo da far girare l'acqua... e poi un occhio al termometro.

esattamente, cmq ottimo per il motore attendiamo foto...

Gizzi35 03-01-12 12: 59

Ok, ragazzi adesso che ho preso il motore mi sono rimasti 100 euro. Voi cosa mi consigliate di fare? Prendo gomme, termometro, smagliacatene, corona e i vari prodotti per lubrificare la catena??? Oppure prendo pompa dell'acqua e radiatore?

colin155 03-01-12 13: 19

dipende come sei messo... se hai le gomme cinesi. buttale via .. con pochi soldi trovi delle gomme serie usate un po di turni che per iniziare vanno benissimo.. e sono anni luce dalle cinesi.

io punterei a sanare prima di tutto le cose piu problematiche..
partendo dal concetto..che se ci vuoi girare in pista, corone, smagliacatena e sopratutto gomme sono cose obbligatorie! mentre della pompa e radiatore cina..se fanno il loro lavoro x ora ti ci puoi anche accontentare

boso udine 03-01-12 14: 24

aspetta di avere il motore in mano, e poi valuti
cosa fare

fantastik 03-01-12 15: 23

non capisco perche vuoi per forza comprare la pompa e il radiatore...se quelli vanno bene lasciali stare!!
spendi i soldi per ricambi importanti,tipo gomme che altrimenti non riesci a girare in pista,corone e pignoni che quelli cinesi sono ovalizzati!

boso udine 03-01-12 16: 06

piu che altro perche se ce qualcosa da sostituire hai
i soldi in mano...poi bisogna vedere per il discorso scarico,nella banshee e diverso per via del traversino centrale, tu hai gia quello cinese immagino? fidati che un domani lo vorrai camviare, poi ci sono le gomme fooondanentali... la frizione e da vedere cosa hai su...il sensora per l'acqua avresti da prendere... ma come gia detto una xosa ala volta

Gizzi35 05-01-12 02: 01

Ragazzi ma se il pacco é stato accettato dall' ufficio postale il 3, ed è uscito dall'ufficio sempre il 3, per poi arrivare al centro di smistamento il 4, il 5 riceverò il pacco??? (ricordo che è un paccocelere3)

fantastik 05-01-12 03: 06

Quote:

Originariamente inviata da Gizzi35 (Messaggio 1384164)
Ragazzi ma se il pacco é stato accettato dall' ufficio postale il 3, ed è uscito dall'ufficio sempre il 3, per poi arrivare al centro di smistamento il 4, il 5 riceverò il pacco??? (ricordo che è un paccocelere3)

con che tipo di spedizione e' stato spedito?
paccocelere3:3 giorni lavorativi se viene consegnato prima delle 10 altrimenti 4 giorni

Gizzi35 05-01-12 03: 19

Paccocelere3 ... consegnato dopo le 10.... il 6 è festivo... arriva di sabato o se ne parla lunedí???? :'(

boso udine 05-01-12 03: 35

lunedi mi sa dipende dalle poste forse si viste le feste consegnano prima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43.