Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema minimoto!Aiutatemi! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/96340-problema-minimoto-aiutatemi.html)

denny94 17-08-11 22: 59

ma se è usata...la minimoto e il pistone è nero come nn so che cosa..quindi quel motore è stato usato e tirato come nn so che cosa..ma lo hai letto il mio post

Chrix87 17-08-11 23: 05

Apro OT:

Ragà me state a fà ammazzà, sete i mejo xD

Chiudo OT.

ZXR 17-08-11 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da denny94 (Messaggio 1337361)
allora il tuo povero pistone quando fa entrare la miscela all'interno del cilindro nn riesce a comprimerla,ho per le fasce,o per il pistone ke ha la testa deformata....o bucata o tante altre cose magari una leggera grippatura...prova a guardare il mantello del tuo pistone e passali l'unghia se si blocca e perchè c'è qualche riga nel cilindro...o tante altre cose,quindi cambia il pistone

Gregct ha affermato che togliendo la candela e facendo girare il motore la compressione è presente.
Inoltre a meno chè non ci sia una grippatura pesante il motore nonstante qualche riga sul pistone o sul cilindro si avvia ma non rende una cippa. Questo è quello che so io.

denny94 17-08-11 23: 15

allora gregct bisogna vedere se per compressione lui cosa intende..magari nn è abbastanza sarà do pochi bar....n basta per comprimere...certo ke se comprime come si vede a quel punto nn è il pistone ma io finchè uno nn mi dice con certezza ke il pistone da compressione come dio comanda allora io continuerò a pensarla cosi...ripeto c'è tutto, anche la miscela nella vaschetta del carburatore,quindi benzina arriva...ho grecgt ma per accenderla devi tirare tutto il filo lo sai questo si???o a questo punto uno può pensare di tutto..ihihih!!!!:rotfl::rotfl:

Chrix87 17-08-11 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da denny94 (Messaggio 1337368)
allora gregct bisogna vedere se per compressione lui cosa intende..magari nn è abbastanza sarà do pochi bar....n basta per comprimere...certo ke se comprime come si vede a quel punto nn è il pistone ma io finchè uno nn mi dice con certezza ke il pistone da compressione come dio comanda allora io continuerò a pensarla cosi...ripeto c'è tutto, anche la miscela nella vaschetta del carburatore,quindi benzina arriva...ho grecgt ma per accenderla devi tirare tutto il filo lo sai questo si???o a questo punto uno può pensare di tutto..ihihih!!!!:rotfl::rotfl:

Comunque i problemi sono rimasti in due, dato che l'impianto elettrico è stato escluso, quindi problemi o di carburatore o di gt, si cambia il carbarutore e se parte ok, senno è il gt e ci si concentra su quello.

Quindi sicuramente frà poco quella minimoto finalmente si accenderà!

ZXR 17-08-11 23: 24

Liberissimo di pensarla come vuoi denny94, come lo sono io di pensare che non è il pistone. E poi non credere quanti bar di pressione riescano a sviluppare questi motori cinesi...

denny94 17-08-11 23: 24

almeno 3 o 4 bar nn 11 o 12 bar..ke ne so ma nn è abbastanza epr comprimere miscela...ma poi zxr perchè pensi ke nn sia il pistone??

ZXR 17-08-11 23: 30

Azz te l'ho appena detto: il pistone o il cilindro devono essere conciati proprio male per non poter far avviare la mini. Visto che il carburatore è apposto e la compressione c'è io azzarderei il pacco lamellare.
Anzi Gregct faresti qualche foto al tuo pacco lamellare?

denny94 17-08-11 23: 38

ma se lui ha detto ke è messo bene...lo ha montato giusto...e se nn sbaglio c'è una foto del pacco lamellare...

ZXR 17-08-11 23: 47

quella immagine è presa da internet, non è il suo pacco lamellare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41.