![]() |
Quote:
|
Si tipo W7 e W9
la valvola a dire il vero ci ho sempre capito poco, ma xkè sbagliavo a capirla. Mi son reso conto del vero funzionamento montando un 19 su scooter nato appositamente carburato per filtro originale, montava la valvola 30. Tenendo in considerazione che il carburatore è a depressione, mentre lo smusso è solo sulla parte anteriore della valvola quindi ipotizzando un apertura di 1/4 dato dalla parte posteriore della valvola lo smusso rimane prima del poleverizzatore quindi più è alto e più fà "succhiare" miscela. |
il polverizzatore che ai sotto e piu piccolo quindi se non dico male smagrisce. procurati un AN266. anche io lo o con me in cassetta pero' mai utilizzato.
|
ma hai risolto il problema dei vuoti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma per curiosità,
la moto adesso fuma allo scarico? |
Si lo fa
|
Quote:
|
Come non detto! L'ho provata ancora su strada ancora con il getto da 125. Il problema si è solo attenuato. Il minimo lo regge, aveva solo bisogno di essere scaldata per bene, quindi lì mi sono sbagliato io.
Inoltre ho notato che sputacchia olio dalla marmitta. Non credo che stia prendendo aria da qualche parte, ho usato pasta rossa dappertutto, magari domani per scrupolo controllo i paraoli. Sparando la seconda cavolata del sabato, che possa dipendere dalle lamelle che vanno in risonanza? E se provassi a mettere la bobina a 0,20? Si capisce che non so più che pesci pigliare?:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 21. |