E che roba uno non legge un attimo e poi gli toccano pagine e pagine...
Per quanto riguarda la giornata be non me ne vogliano gli amici in pit ma ormai siamo veramente tanti tanti e l'attesa e un po lunga ma d'altronde ormai si e cominciato cosi e penso che per quest'anno sara sempre cosi, spero pero vivamente che si faccia a turno per chi comincia e chi finisce almeno l'attesa lunga sarà un po per tutti...
Per la mia gara be direi malaccio ma solo perche mi hanno buttato giu all'inizio per il resto tutto di guadagnato visto che sono a livello allenamento 0
Quote:
Originariamente inviata da folleeee@tisc
(Messaggio 1286509)
concordo ...io arrivato ora ...scusa ??? ma che getto devo montare ? la frizione a quanti giri ? la gomma va bene ?? ha ha ha ha ciao a tutti troppo divertito ...PANZER MECCANICO DOC SICURO E COERENTE HI HI HI HI TROPPO FORTE IL COMPARE TIA HA HA HA HA:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:1st:: 1st::1st::1st::1st::1st:
|
Tu sei un FOLLE vero.... grazie per l'ospitalità e per le grosse grosse risate che mi hai fatto fare .... per me ci vuole il 119,7666666666 di getto e il forcellone al 19 buco ahahahahahahahahah
Quote:
Originariamente inviata da MALDARACING
(Messaggio 1286627)
weekend fantastico!
voto 10 al WLB per l'impeccabile organizzazione :smt136:smt136:smt136
io mi sono piazzato 4° cat.50cc mettendo dietro (con un pizzico di fortuna) piloti piu' veloci di me' :lingua: quindi mi ritengo piu' che soddisfatto :smt136
.
|
Ma dai hai girato bene .....anzi per me puoi andare anche di piu .... mi spiace per il tuo compare sarebbe anche passato visto che non ne avevo veramente piu ...ma poi ho visto l'altro a terra e son dovuto ripartire per forza.....
Quote:
Originariamente inviata da giako_blade
(Messaggio 1286642)
eccomi qua!!
gara molto divertente!
nonostante le premesse della mattina..(pensavo di non riuscire nemmeno a star seduto in moto) ho stampato un 42.0 che mi ha dato la terza posizione.. tempo molto molo alto rispetto al mio passo dell'anno scorso, ma davvero al di sopra delle mie aspettative considerando il piede!!
in gara son partito benino ma son stato subito buttato giù alla prima curva trovandomi 15esimo..:smt155
da li una bella rimonta mi ha fatto risalire fin al sesto posto!
molto divertente!
bravo il tia che mi è venuto dietro nella rimonta e alla prima cagatina mi ha infilato.. peccato che poi non ha retto ai miei tallonamenti!! hahah:lingua:
bravo togi! stupendo il sorpassonissimo che ti sei beccato all'esterno sull'ultima curva con il quale ti ho soffiato la medaglietta! :)
:1st:
|
Te invece sei una bestiaccia ...mi hai mandato giu alla prima curva mi hai fatto scannare per passarti e poi alla prima cagata per non toccare il togi sei passato..... poi e anche vero che io non ne avevo propio piu di fisico e infatti mi stava per riprendere anche Steven ...ma poi ho visto il compare a terra e ci ho visto rosso e son ripartito........
Quote:
Originariamente inviata da Panzer
(Messaggio 1286662)
io sono partito 8° ma ho avuto davanti un pilota che sarà stato 25 kg meno di me che mi ha tappato per tutta la gara..e all'ultimo giro tentando l'ennesimo sorpasso mi sono sdraiato perdendo cosi la mia sesta posizione...e concludendo 8...
e godo perchè il compare tia nonostante la mia caduta è arrivato dietro....
salamallina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
To... tutta mattina a piangere tirami tirami ..poi parolacce perche non sono passato in prova su quello piu lento ...e poi quando vedi i tempi piange ancora...
Xo almeno stavolta dopo la 2999 moto forse forse ......dai cicci pucci mio che quest'anno ci divertiamo... :lingua:
P.S. Giako stavolta ti ho graziato perche mi sembravi gia bello segnato ....ma mi devi una sportellata ..e prima o poi vengo a riscuotere
|