Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

Wheeling#69 22-03-11 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1287032)
Scusate ma dato che dani 65 mi ha scritto su facebook che c'è un art.fmi Che giustifica la manovra che ha fatto tagliando le ultime due esse, qualcuno me la spiegherebbe meglio??? Perchè secondo mè lui dopo che ha tagliato nel prato, sarebbe dovuto rientrare in pista, e non tagliare anche la seconda esse a tutta velocità prendendo anche vantaggio, a mè sembra proprio scorretto! Sto solo chiedendo spiegazioni....perchè va bene la prima esse non ha fatto apposta, ma la seconda sì!

l'episodio è in fase di valutazione

Batzman 22-03-11 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da scorpio (Messaggio 1287105)
con molto piacere :brinda: e ovviamente offriamo noi :si:

a voi il primo giro, a me il secondo !!! mi porterò il Cuso, che sulla birra sa il fatto suo !!
a presto XL
ciao

marco22 22-03-11 12: 27

Volevo fare i complimenti a pisano, peró sai benissimo che hai le carte per fare meglio di così!! Bravo anche il genovese in gran forma (anche il sabato sera)!! Ma il salto più grosso per mè l'ha fatto riky!!! Ottimo anche rastelli l'ho visto bello carico!! Buon campionato a tutti e che vinca il migliore!!!

folleeee@tisc 22-03-11 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1287038)
Povera...una ragazza in mezzo a tutti quei BRUTI spietati...la prox volta Elo sgomita anche tu :smt121

ELO TI VOGLIAMI SOTTO IL NOSTRO GAZZEBO IO TIA E PAMZER !!!!! LA CARBURAZIONE E? A CARICO DEL TIA :::ha ha ha ha LA PROSSIMA DEVI SCALCIARE .....rimani la numero uno :si::si::si:

Elo#89 22-03-11 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1287038)
Povera...una ragazza in mezzo a tutti quei BRUTI spietati...la prox volta Elo sgomita anche tu :smt121

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1287123)
ELO TI VOGLIAMI SOTTO IL NOSTRO GAZZEBO IO TIA E PAMZER !!!!! LA CARBURAZIONE E? A CARICO DEL TIA :::ha ha ha ha LA PROSSIMA DEVI SCALCIARE .....rimani la numero uno :si::si::si:

Grazie ragazzi mi fanno molto piacere i vostri complimenti.....;) mi fate arrossire come una ragazzina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :si::si::si:
Ciao carissimi ci si veda alla prossima :inferno::inferno::inferno:

giuse#155 22-03-11 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1287108)
...........il salto più grosso per mè l'ha fatto riky!!!........ Ottimo anche rastelli l'ho visto bello carico!!

é vero confrontando i tempi dell'ultima di codogno l'anno scorso hanno girato tutti un secondo più lenti questa domenica, il Riki invece è l'unico che ha fatto praticamente gli stessi tempi, quindi questo inverno ha tirato giù 1 secondo netto........ hai visto che ti fa bene bere a mezzogiorno!!!:si:

il Rastelli invece non si discute, mette le ruote in pista e fa quelloc che vuole:smt124 COMPLIMENTI:smt136:1st:

Elo#89 22-03-11 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1287140)
é vero confrontando i tempi dell'ultima di codogno l'anno scorso hanno girato tutti un secondo più lenti questa domenica, il Riki invece è l'unico che ha fatto praticamente gli stessi tempi, quindi questo inverno ha tirato giù 1 secondo netto........ hai visto che ti fa bene bere a mezzogiorno!!!:si:

il Rastelli invece non si discute, mette le ruote in pista e fa quelloc che vuole:smt124 COMPLIMENTI:smt136:1st:

Comunque c'è da tener conto che nella nostra gara in fondo al rettilineo in piena traettoria in curva era stato applicato il robo bianco per non scivolare e li si perdeva tanto... io ci passavo molto piano, ma anche chi ci passava più forte di sicuro rallentava un pò.. infatti alla seconda partenza son caduti ancora tutti perchè si scivolava... tant'è che in gara nessuno è sceso sotto il 40...

Cmq è vero che Riky è andato davvero forte... sono molto contenta e fiera di lui...
la prossima volta però gli sgonfio le gomme se faccio ancora le qualifiche con la moto che va indietro invece che avanti :rotfl::lingua:

folleeee@tisc 22-03-11 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1287144)
Comunque c'è da tener conto che nella nostra gara in fondo al rettilineo in piena traettoria in curva era stato applicato il robo bianco per non scivolare e li si perdeva tanto... io ci passavo molto piano, ma anche chi ci passava più forte di sicuro rallentava un pò.. infatti alla seconda partenza son caduti ancora tutti perchè si scivolava... tant'è che in gara nessuno è sceso sotto il 40...

Cmq è vero che Riky è andato davvero forte... sono molto contenta e fiera di lui...
la prossima volta però gli sgonfio le gomme se faccio ancora le qualifiche con la moto che va indietro invece che avanti :rotfl::lingua:

non devi sgonfiagli le gomme ma lo devi gonfiare per bene ha ha ha (scherzo ):lol1::lol1::lol1::lol1::rotfl::rotfl::rotfl:

tia 22-03-11 14: 38

E che roba uno non legge un attimo e poi gli toccano pagine e pagine...
Per quanto riguarda la giornata be non me ne vogliano gli amici in pit ma ormai siamo veramente tanti tanti e l'attesa e un po lunga ma d'altronde ormai si e cominciato cosi e penso che per quest'anno sara sempre cosi, spero pero vivamente che si faccia a turno per chi comincia e chi finisce almeno l'attesa lunga sarà un po per tutti...
Per la mia gara be direi malaccio ma solo perche mi hanno buttato giu all'inizio per il resto tutto di guadagnato visto che sono a livello allenamento 0

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1286509)
concordo ...io arrivato ora ...scusa ??? ma che getto devo montare ? la frizione a quanti giri ? la gomma va bene ?? ha ha ha ha ciao a tutti troppo divertito ...PANZER MECCANICO DOC SICURO E COERENTE HI HI HI HI TROPPO FORTE IL COMPARE TIA HA HA HA HA:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:1st:: 1st::1st::1st::1st::1st:

Tu sei un FOLLE vero.... grazie per l'ospitalità e per le grosse grosse risate che mi hai fatto fare .... per me ci vuole il 119,7666666666 di getto e il forcellone al 19 buco ahahahahahahahahah

Quote:

Originariamente inviata da MALDARACING (Messaggio 1286627)
weekend fantastico!
voto 10 al WLB per l'impeccabile organizzazione :smt136:smt136:smt136
io mi sono piazzato 4° cat.50cc mettendo dietro (con un pizzico di fortuna) piloti piu' veloci di me' :lingua: quindi mi ritengo piu' che soddisfatto :smt136
.

Ma dai hai girato bene .....anzi per me puoi andare anche di piu .... mi spiace per il tuo compare sarebbe anche passato visto che non ne avevo veramente piu ...ma poi ho visto l'altro a terra e son dovuto ripartire per forza.....

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1286642)
eccomi qua!!
gara molto divertente!
nonostante le premesse della mattina..(pensavo di non riuscire nemmeno a star seduto in moto) ho stampato un 42.0 che mi ha dato la terza posizione.. tempo molto molo alto rispetto al mio passo dell'anno scorso, ma davvero al di sopra delle mie aspettative considerando il piede!!
in gara son partito benino ma son stato subito buttato giù alla prima curva trovandomi 15esimo..:smt155
da li una bella rimonta mi ha fatto risalire fin al sesto posto!
molto divertente!
bravo il tia che mi è venuto dietro nella rimonta e alla prima cagatina mi ha infilato.. peccato che poi non ha retto ai miei tallonamenti!! hahah:lingua:
bravo togi! stupendo il sorpassonissimo che ti sei beccato all'esterno sull'ultima curva con il quale ti ho soffiato la medaglietta! :)
:1st:

Te invece sei una bestiaccia ...mi hai mandato giu alla prima curva mi hai fatto scannare per passarti e poi alla prima cagata per non toccare il togi sei passato..... poi e anche vero che io non ne avevo propio piu di fisico e infatti mi stava per riprendere anche Steven ...ma poi ho visto il compare a terra e ci ho visto rosso e son ripartito........

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1286662)
io sono partito 8° ma ho avuto davanti un pilota che sarà stato 25 kg meno di me che mi ha tappato per tutta la gara..e all'ultimo giro tentando l'ennesimo sorpasso mi sono sdraiato perdendo cosi la mia sesta posizione...e concludendo 8...
e godo perchè il compare tia nonostante la mia caduta è arrivato dietro....
salamallina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

To... tutta mattina a piangere tirami tirami ..poi parolacce perche non sono passato in prova su quello piu lento ...e poi quando vedi i tempi piange ancora...

Xo almeno stavolta dopo la 2999 moto forse forse ......dai cicci pucci mio che quest'anno ci divertiamo... :lingua:

P.S. Giako stavolta ti ho graziato perche mi sembravi gia bello segnato ....ma mi devi una sportellata ..e prima o poi vengo a riscuotere

resa1986 22-03-11 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1287032)
Scusate ma dato che dani 65 mi ha scritto su facebook che c'è un art.fmi Che giustifica la manovra che ha fatto tagliando le ultime due esse, qualcuno me la spiegherebbe meglio??? Perchè secondo mè lui dopo che ha tagliato nel prato, sarebbe dovuto rientrare in pista, e non tagliare anche la seconda esse a tutta velocità prendendo anche vantaggio, a mè sembra proprio scorretto! Sto solo chiedendo spiegazioni....perchè va bene la prima esse non ha fatto apposta, ma la seconda sì!

io ero a due passi dall'accaduto, ha dovuto tagliare la curva a sx prima della esse che porta in rettilineo trovandosi di conseguenza a fare il pezzo di pista delle pit, non è sembrata assolutamente una manovra scorretta, anche perchè o tagliava sul prato o investiva il pilota che gli stava davanti, poi lui non ha guadagnato nessuna posizione a scapito di nessuno in quanto il pilota a lui antestante è caduto.....

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1287106)
l'episodio è in fase di valutazione

sandro in valutazione per cosa?
non per essere ripetitivo o polemico però il dany non si è guadagnato nessuna posizione........

comunque non voglio innescare nessuna polemica, però mi è sembrato doveroso raccontare come si è vista da fuori quella parte di gara... c'era anche il papero di fianco a me, eravamo nella posizione proprio dove era successo il tutto......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.