Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7° gara WLB Tour 2010 - 19/09/2010 Chignolo Po (Pv) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85317-7-gara-wlb-tour-2010-19-09-2010-chignolo-po-pv.html)

bibi 20-09-10 12: 11

Volevo precisare che fra me e rastelli non ci sono state alzate di mani ma sono solo volate parole molto forte e comunque io mi sono scusato publicamente nel mio intervento con tutti
poi io accuso rastelli in quanto non e laprima volta che a comportamenti del genere in 6 anni che lo conosco mediamente in ogni gara commette delle scorettezze
comunque per me la cosa finisce qua anche se mi dispiace che William non potra finire la stagione in quanto dalle lastre e risultato frattura composta del pollice del piede

Wheeling#69 20-09-10 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1200442)
Ci siamo divertiti! peccato essere arrivato dopo il tuca nella nostra gara personale!
Sandro per caso hai i tempi di tutte le categorie? quelle che esponete?non si riescono ad avere in formato elettronico quei fogli? sul sito wlb trovo solo i best lap della gara, ma non si potrebbe avere una copia di quei fogli? grazie

calma... calma.
stasera comincerò a mettere su qualcosa nel sito wlb.
I fogli con i tempi si potranno scaricare tranquillamente.
Dopo una giornata di gara, ieri sera non mi sono proprio sentito di accendere il computer per aggiornare il sito.

aster76 20-09-10 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1200460)
Dopo una giornata di gara, ieri sera non mi sono proprio sentito di accendere il computer per aggiornare il sito.

eh beh.... vorrei ben vedere!!:lol1:

mully1 20-09-10 12: 28

Prima al wlb, mi sono divertito molto, era ormai parecchio tempo che non correvo più (e si è visto), non sono mai riuscito a prendere il giusto ritmo, un po' per la rapportatura sbagliata, un po' per la ruggine accumulata, però ottima compagnia e ottima organizzazione.:si:

crash 20-09-10 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1200455)
Volevo precisare che fra me e rastelli non ci sono state alzate di mani ma sono solo volate parole molto forte e comunque io mi sono scusato publicamente nel mio intervento con tutti
poi io accuso rastelli in quanto non e laprima volta che a comportamenti del genere in 6 anni che lo conosco mediamente in ogni gara commette delle scorettezze
comunque per me la cosa finisce qua anche se mi dispiace che William non potra finire la stagione in quanto dalle lastre e risultato frattura composta del pollice del piede

Ciao Pisano, mi dispiace molto per William, peccato.... avrebbe potuto sicuramente dire la sua nelle ultime due finali FMI ed anche all'ultima Uisp a Codogno!
Ci conosciamo ancora poco, ma cmq non mi sarei mai aspettato una tua reazione cosí "focosa" al termine della gara. Ed infatti ti sei prontamente scusato qui sul Forum con tutti. Direi che a questo punto é meglio chiudere questa faccenda, augurandoci di non dover piú assistere a certe scene, specialmente nell'ambito WLB ma anche in tutte le altre manifestazioni.
Passa i miei sinceri auguri di guarigione a William.... lo vogliamo vedere al piú presto di nuovo in sella alla sua motina.... per regalare a tutti noi "spettacolo puro" !! :si:

Davide#21 20-09-10 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1200455)

Io nn mi metto in mezzo per dire hai ragione tu, piuttosto che ha ragione Ivan...ma sta di fatto che tu a 50 anni o quanti ne hai nn vai ad urlare ad un ragazzo di 20 ti taglio la gola...correndogli pure in contro tutto imbruttito mentre era ancora in pista!!!
Se invece di trovare un ragazzo come Ivan, trovavi uno un'attimino meno tranquillo cosa ne veniva fuori?!?
Prova a pensarci bene...

giako_blade 20-09-10 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1200482)
Io nn mi metto in mezzo per dire hai ragione tu, piuttosto che ha ragione Ivan...ma sta di fatto che tu a 50 anni o quanti ne hai nn vai ad urlare ad un ragazzo di 20 ti taglio la gola...correndogli pure in contro tutto imbruttito mentre era ancora in pista!!!
Se invece di trovare un ragazzo come Ivan, trovavi uno un'attimino meno tranquillo cosa ne veniva fuori?!?
Prova a pensarci bene...

quotone!:si:
comunque.. bravo davide!!
peccato x quell'ultima curva.. ti sei allargato un pò troppo, ma hai fatto davvero bene!!
in sti giorni ti do le foto!

sei piu gay del solito.. hahah

Davide#21 20-09-10 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1200483)
quotone!:si:
comunque.. bravo davide!!
peccato x quell'ultima curva.. ti sei allargato un pò troppo, ma hai fatto davvero bene!!
in sti giorni ti do le foto!

sei piu gay del solito.. hahah

Vedi che nn ho sbagliato minimamente la traiettoria, solo che ho cioccato con revolver cercando di superarlo all'interno....

Dai appena mi dai le foto ti do un bacio...

bibi 20-09-10 13: 06

Voglio spiegare a tutti il perche della mia rerazione avendo fermato ivan le o detto che quello non era un comportamento onesto nei confronti di un avversario per tutta risposta lui mi a dato risposte da bullo il quale e che mi anno mandato su tutte le furie
Comunque voglio ancora una volta scusarmi publicamente con tutti i presenti econ tutto lo staf WLB

Pasty 20-09-10 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1200470)
Prima al wlb, mi sono divertito molto, era ormai parecchio tempo che non correvo più (e si è visto), non sono mai riuscito a prendere il giusto ritmo, un po' per la rapportatura sbagliata, un po' per la ruggine accumulata, però ottima compagnia e ottima organizzazione.:si:

La ruggine te la togli con il tempo,l'importante che ti sei divertito,questo è lo spirito della WLB.......

X il discorso William e Ivan........ragazzi basta,BIBI si è scusato,non continuiamo a sporcare il post della WLB,se avete qualcosa da dire fatelo in PM....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09.