![]() |
se non hai niente da fare fatti un giro domenica 18!!!!! i maya hanno anticipato la fine del mondo domenica alla prima del WLB a Codogno...:lol1:
|
Quote:
|
Ciao MArco non sapevo ci fossi anche tu qui! Grazie ancora di tutto! Sai penso che il problema alla catena che ho avuto sia imputabile a 2 motivi il motore ballerino, ma ho già trovato un'idea qui sul forum, e forcellone da raddrizzare. Grazie ancora ti aggiungo tra gli amici. Vai codogno!!!!
|
quelli che girano a Codogno li conosco quasi tutti e ti posso assicurare che trovi sempre qualcuno che ti da una mano.............ci si arrangia con quello che si ha, speriamo magari di beccarci a Codogno
ps. come ha detto il Fily se vieni il 18 i nizia il deliriooooooooooooooo |
Ciao caro, io sono lo sconosciuto del getto,no problem,un getto non si rifiuta mai a nessuno. E come diceva il buon Fily il 18 tutti in piedi sul .....a godersi l'uragano wlb :1st:
|
Ciao crunc mitico romano grazie ancora. Ma allora siete ttutti qui su minivr eh!!! Sto sistemando tutto voglio tornare il 25 e girare per bene devo eliminare questi problemini in modo da far run tranquillo e imparare bene. Secondo te con la mia c1 39 cc è meglio 6/68 o 6/66? Ciao e grazie
|
Quote:
- 3 e che il delirio abbia iniziooooo |
Fabry,scusami, ma di china non capisco una cippa,anche delle ita non è che ne sappia molto,ma il rapporto è molto personale, lo devi trovare te, girando.
Cuso , ho già la febbre, e come cura : salama del Claudio e focaccia , come piovesse,tanto a guidare ci pensa il piccolo. :lol1: |
Pista Codogno orari
Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto: non trovo un sito specifico della pista di codogno e vedo che sono solo su facebook cui io non sono iscritto, mi potete dire gli orari di apertura sia festivo che infrasettimanale per minimoto privati? Vorrei provare a portarci mio figlio
Grazie in anticipo! |
0377/435281 questo è il numero di telefono della pista prova a chiamarli xke a memoria dovrebbe essere 9-17.30 con pausa pranzo di un oretta ma nn sono socurissimo:lol1::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |