![]() |
Caspita mi sono perso ben 22 pagine...
Cmq presente già dal sabato per scoprire il tracciato di Crevoladossola e presente anche alla serata con consorte ;) |
Quote:
e poi con il lavoro non so ancora quando e quante ferie posso prendermi :smt132 |
Quote:
Temevamo fossi prigioniero di pirati in qualche isola che non c'è!!!! :smt121 Pronto al festone ??? Va che stavolta siam combinati da paura.. carovana in partenza già dal venerdì.. con mottamix a bordo.. e grigliatona già venerdì sera.. poi sabato ingarellatissimi e by night a gogo.. :nospam: Ah.. domenica.. c'è anche la gara.. :lol1: --------------------- Ciao Simo.. fai strada alla strada.. dai che ci si vede!!! :si: |
Quote:
spero di riuscire a partire in tempo anch'io.... visto che dovremo piantar anche la tenda:smt118:smt132 |
Quote:
Partiamo col camper venerdi alle 14,00 da Fara e dovremmo arrivare (il condizionale è d'obbligo.. :trattore: :rotfl:) x cena autogestita.. :smt121 Siamo sincronizzati coi tempi??? O son "fuori fuso" io??? :nospam: |
Quote:
ma io ero rimasto alla "grigliatona" di sabato sera!!! se avete in progetto di farne una anche giá il venerdi.... come faccio a mancare?;):smt121 |
Quote:
Ci si vede sabato :lol1: |
Quote:
..e qui anche i papi possono dire senz'altro la loro.. :smt121 :nospam: Quote:
Dai Ale a prestooooooo.. :si: |
ragazzi io ancora non ho capito che rapporto montare...:-))) mi sa che domenica mi toccherà sperare di azzeccare il rapporto...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33. |