Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83672-5-gara-wlb-tour-crevoladossola-18-07-2010-a.html)

Dany65 12-07-10 11: 01

Caspita mi sono perso ben 22 pagine...
Cmq presente già dal sabato per scoprire il tracciato di Crevoladossola e presente anche alla serata con consorte ;)

simo748s 12-07-10 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1173128)
ciao Simo, hai in mente di farti una settimana "piemontese"?... con Crevola (Trofeo Italia) + Viverone (WLB) ?? Io penso proprio di "regalarmela"... con tanto di camper e moglie che partecipa... ovviamente proponendo alla "LEI" un pó di montagna/lago/cittá(Torino):smt121
sarai dei "nostri" allora al WLB?????? :si:

come detto più volte, mi piacerebe, ma la lontananza è una brutta bestia, poi considerando che il 29 c'è una tappa del regionale toscano/umbro devo essere a casa :si:

e poi con il lavoro non so ancora quando e quante ferie posso prendermi :smt132

minigiò 12-07-10 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1173155)
Caspita mi sono perso ben 22 pagine...
Cmq presente già dal sabato per scoprire il tracciato di Crevoladossola e presente anche alla serata con consorte ;)

Danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.. ma allora ti hanno liberato !!!??? :lol1:
Temevamo fossi prigioniero di pirati in qualche isola che non c'è!!!! :smt121

Pronto al festone ???
Va che stavolta siam combinati da paura.. carovana in partenza già dal venerdì.. con mottamix a bordo.. e grigliatona già venerdì sera.. poi sabato ingarellatissimi e by night a gogo.. :nospam:

Ah.. domenica.. c'è anche la gara.. :lol1:

---------------------

Ciao Simo.. fai strada alla strada.. dai che ci si vede!!! :si:

crash 12-07-10 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1173163)
Danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.. ma allora ti hanno liberato !!!??? :lol1:
Temevamo fossi prigioniero di pirati in qualche isola che non c'è!!!! :smt121

Pronto al festone ???
Va che stavolta siam combinati da paura.. carovana in partenza già dal venerdì.. con mottamix a bordo.. e grigliatona già venerdì sera.. poi sabato ingarellatissimi e by night a gogo.. :nospam:

Ah.. domenica.. c'è anche la gara.. :lol1:

dici sul serio?? ce la farai ad arrivare in tempo giá venerdi sera? :trattore::rotfl:
spero di riuscire a partire in tempo anch'io.... visto che dovremo piantar anche la tenda:smt118:smt132

minigiò 12-07-10 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1173165)
dici sul serio?? ce la farai ad arrivare in tempo giá venerdi sera? :trattore::rotfl:
spero di riuscire a partire in tempo anch'io.... visto che dovremo piantar anche la tenda:smt118:smt132

Günther.. ma tutta la chiacchiera fra Paolo di Riccardino, Mottamix (e anche te.. :asd:) sulla grigliata di venerdì sera.. te la sei persa??? :lol1:

Partiamo col camper venerdi alle 14,00 da Fara e dovremmo arrivare (il condizionale è d'obbligo.. :trattore: :rotfl:) x cena autogestita.. :smt121

Siamo sincronizzati coi tempi??? O son "fuori fuso" io??? :nospam:

crash 12-07-10 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1173171)
Günther.. ma tutta la chiacchiera fra Paolo di Riccardino, Mottamix (e anche te.. :asd:) sulla grigliata di venerdì sera.. te la sei persa??? :lol1:

Partiamo col camper venerdi alle 14,00 da Fara e dovremmo arrivare (il condizionale è d'obbligo.. :trattore: :rotfl:) x cena autogestita.. :smt121

Siamo sincronizzati coi tempi??? O son "fuori fuso" io??? :nospam:

si vede che sto caldo mi ha fuso le ultime "synapsis" :lol1:
ma io ero rimasto alla "grigliatona" di sabato sera!!!
se avete in progetto di farne una anche giá il venerdi.... come faccio a mancare?;):smt121

Alex76 12-07-10 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1173171)
dovremmo arrivare (il condizionale è d'obbligo.. :trattore: :rotfl:) x cena autogestita.. :smt121

Guarda... mi sorge anche a me il dubbio che venerdì sera facciate la griglia! :si: se ho capito bene, sarete li dal sabato mattina "in pista".

Ci si vede sabato :lol1:

minigiò 12-07-10 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1173173)
si vede che sto caldo mi ha fuso le ultime "synapsis" :lol1:
ma io ero rimasto alla "grigliatona" di sabato sera!!!
se avete in progetto di farne una anche giá il venerdi.... come faccio a mancare?;):smt121

:asd: già.. grigliatona 1 e grigliatona 2.. quest'anno non ce la facciamo con gara 2.. ma stiamo aumentato le griglie.. :lol1: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
..e qui anche i papi possono dire senz'altro la loro.. :smt121

:nospam:

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1173180)
Guarda... mi sorge anche a me il dubbio che venerdì sera facciate la griglia! :si: se ho capito bene, sarete li dal sabato mattina "in pista".

Ci si vede sabato :lol1:

Se ho capito bene venerdì sono a Fara x essere a Crevola entro sera.. altrimenti mi sono giocato gli ultimi residui di "synapsis" anch'io.. :lol1: :lol1: :lol1:
Dai Ale a prestooooooo.. :si:

lele#39 12-07-10 14: 36

ragazzi io ancora non ho capito che rapporto montare...:-))) mi sa che domenica mi toccherà sperare di azzeccare il rapporto...

fily68 12-07-10 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1173104)
Sandroooo.. ricordati di far zig-zag sul dritto.. così ti potranno passare solo sull'erba.. :rotfl: io invece andrò solo sull'erba.. cercando di addrizzare un po' il giro.. :lol1:

Sabato a Pomposa dopo aver grigliato il motore 1 ho rosolato anche il motore 2.. :trattore: ..sono anche riuscito a cappottare tra i 15 e i 20 km/h "parcheggiando" la mini a ruote in su.. :nospam:
Son salito con l'anteriore sul cordolo interno ed è stato come incrociare un paracarro.. :smt121
Direi che per attività alla griglia sono prontissssssssimoooooooooo.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

TI CREDO CHE PARLI D'ERBA CON QUELLA MOTO ZAPPA !!!!!!CIAO GIO' BUONGIORNO LAVORATORE!!!!!!!!!!!:lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33.