Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° gara WLB Tour 2010 - Codogno - 20 giugno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82283-4-gara-wlb-tour-2010-codogno-20-giugno.html)

Wheeling#69 15-06-10 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1161695)
Mi ha contattato Luca.. è ufficiale.. presto sono in zpf.. old style, new gassssss.. :moto: :rotfl: :nospam: ..non vedo l'ora.. :sbav: :smt121

:si: :si: :si:
Ottimo :smt136 :1st:

David33 15-06-10 12: 20

---------------------

Mi ha contattato Luca.. è ufficiale.. presto sono in zpf.. old style, new gassssss.. :moto: :rotfl: :nospam: ..non vedo l'ora.. :sbav: :smt121
[/QUOTE]

grandissimoo:1st::smt136:si:
ma la gara a codogno la fai con la rrz o gia con la zpf:trattore:

minigiò 15-06-10 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da flash95 (Messaggio 1161724)
---------------------

grandissimoo:1st::smt136:si:
ma la gara a codogno la fai con la rrz o gia con la zpf:trattore:

Per Codogno David sarò col tuo mezzo.. a seguire prox con la new entry.. grazie a Luca (Intro75) e al Sandrino che ha fatto ponte.. :si:

:nospam:

STEVEN73 15-06-10 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1160001)
CERTAMENTE :si: :si:
parteciperai come wild card, quindi senza concorrere alla classifica piloti.

Ma domenica ho parlato con un responsabile del WLB mi sembra Marino un tipo bello grosso con gli occhiali e mi ha detto che con la mia tessera ASI non potevo partecipare alle gare perchè è di tipo D e valida solo per l'allenamento, cosi gli ho dato i dati per fare una nuova tessera tipo E, mi ha detto che la ritirerò domenica mattima prima della gara, ma io non sapevo che esistevano 2 tipi di tessere?

Dany65 15-06-10 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1161695)
...
Dany mi riferivo al fatto che il Buga li acchiappa i 38,5 e William secondo me ci va lì.. :smt121

Se vuoi toglierti dal mucchio degli inseguitori.. devi "inventarti" ancora qualcosina.. :smt124 ..le idee le hai.. ora vai di "lima".. un po' qua un po' là.. :si:

---------------------

Io sono di natura un precisino... :D Quindi non giocare con i numeri contro di me...perchè vinco io :lol1:
Best lap Bugatti 38.872 nella seconda qualifica dell'ultima selettiva
Best lap Pisano 39.614 nella prima qualifica dell'ultima selettiva
Fatto sta, cmq, che sicuramente Bugatti è fuori dalla mia portata ;) ...William anche ;)
Il podio è un miraggio, ci sono tanti altri piloti che girano forte...e l'unica cosa che mi posso "inventare" è la macchina del tempo che mi riporti a quando ero pilota :lingua:

Finalmente hai trovato un sellino "definitivo" :si: ora via libera al giò!

minigiò 15-06-10 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1161767)
Io sono di natura un precisino... :D Quindi non giocare con i numeri contro di me...perchè vinco io :lol1:
Fatto sta, cmq, che sicuramente Bugatti è fuori dalla mia portata ;) ...William anche ;)
Il podio è un miraggio, ci sono tanti altri piloti che girano forte...e l'unica cosa che mi posso "inventare" è la macchina del tempo che mi riporti a quando ero pilota :lingua:

Già Dany.. ma diciamo la stessa cosa mi pare.. solo che io approssimo a memo-vista e tu a crono-millesimo.. :lol1:

Buga e William sono la.. ma non tanto in là.. poi c'è il mucchio selvaggio dei PILOTI doc.. fra cui tu.. :lingua: ;)

Oggi forse hai solo un peletto in meno di aggressività.. ma non lo trovo un limite.. anzi.. forse è un vantaggio.. se coltivato bene.. :si: :nospam:

Tucatucacincilla 15-06-10 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 1161518)
Invece si...
Perchè io vi faccio riempire come degli otri, cosi, oltre ad essere più pesanti, la digestione vi rallenta i riflessi...
Cosi alla partenza vi frego tutti :lol1::lol1::lol1:

va bhe con me lo fai anche se rimango a stomaco vuoto e perdo 10 kili!

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1161767)

vai dani fai come mi raccontavi al bar domenica dei piloti dei "tempi d'oro" che vinceva chi stava in piedi!!! :rotfl:

però mi raccomando lo scarlìga ha bisogno di punti, dato che siamo rimasti io e il buga almeno lui lascialo andare perchè io di punti ne porto a casa ben pochi... :smt121

bibi 15-06-10 14: 38

best lap wiliam costruttori 2009- 39,2 il nostro obbiettivo e scendere sotto il 39 prima delle finali speriamo

leo#74 15-06-10 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1161825)
best lap wiliam costruttori 2009- 39,2 il nostro obbiettivo e scendere sotto il 39 prima delle finali speriamo

Non diffondere tanto sti tempi o il Sig. Colombi si attrezza di NOS!!!!:lol1:

bibi 15-06-10 16: 01

lo sa gia si e informato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51.