Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

Fabio Poli 30-06-10 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da flash95 (Messaggio 1167937)
e ci credo neanche io non ci credevo di esserci nel absolute :inferno:
poi fino ai tre giri della fine non é neanche andata cosí male ma poi é successo un incidente con me e nico e la gara era finita:doh:

tranquillo andrà meglio la prossima volta. se usi i freni i risultati arrivano..............

simo748s 30-06-10 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1168498)
non scherzare:rotfl::smt124:rotfl: dicci dicci che si dice sulla tenda del poli

si sentono solo voci che nonostante siete dei privatelli, andate TROPPO forte :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1168500)
tranquillo andrà meglio la prossima volta. se usi i freni i risultati arrivano..............

ahahahah

fino a un mesetto fa frenava troppo e li doveva usare meno, ora invece li deve usare di più!!

che hai fatto Fabio, gli hai tolto le pinze per non farlo frenare?
:D :D

David33 30-06-10 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1168500)

frenare ancora di piú, "ma se tu matto" il mio papa mi dice in quasi ogni curva "guarda che in quella curva devi frenare dimeno li ti prendono sempre mezzo metro"

Fabio Poli 13-09-10 11: 15

Ciao a tutti sono molti giorni che non mi prendevo il tempo per scrivere due parole ma dopo una giornata incredibile come ieri non potevo non farlo. Voglio ringraziare tutti gli amici che sono venuti a far visita al Team Poli e siete stati davvero tanti, ex piloti fmi che ora correte in UISP o al WLB grazie mi ha fatto molto piacere rivedervi . Categoria Esordienti Bonoli Omar dopo una scivolata dopo pochi giri e ripartenza praticamente ultimo recupera fino alla 7 posizione. Open B luca contadini amministra un:3rd: posto in tranquillità. Open A Giulio cortesi dopo una partenza dalle retrovie recupera fino alla 12 posizione mentre Luca Fuschini dopo una bella rimonta perde la 5 posizione per un dritto a tre curve dal traguardo. Junior B :1st: Luca Pasqualotto 4T :1st: Mattia Casadei 2T Gara con tanti colpi di scena e incredibili emozioni . Un grazie a chi ci stà aiutando in questa stagione 2010 Zocchi sport, BZM ,Pasini minibike, Galliano Park, Solmec .

crash 13-09-10 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1197024)
Ciao a tutti sono molti giorni che non mi prendevo il tempo per scrivere due parole ma dopo una giornata incredibile come ieri non potevo non farlo. Voglio ringraziare tutti gli amici che sono venuti a far visita al Team Poli e siete stati davvero tanti, ex piloti fmi che ora correte in UISP o al WLB grazie mi ha fatto molto piacere rivedervi . Categoria Esordienti Bonoli Omar dopo una scivolata dopo pochi giri e ripartenza praticamente ultimo recupera fino alla 7 posizione. Open B luca contadini amministra un:3rd: posto in tranquillità. Open A Giulio cortesi dopo una partenza dalle retrovie recupera fino alla 12 posizione mentre Luca Fuschini dopo una bella rimonta perde la 5 posizione per un dritto a tre curve dal traguardo. Junior B :1st: Luca Pasqualotto 4T :1st: Mattia Casadei 2T Gara con tanti colpi di scena e incredibili emozioni . Un grazie a chi ci stà aiutando in questa stagione 2010 Zocchi sport, BZM ,Pasini minibike, Galliano Park, Solmec .

e cerca di postare qui quella foto con te, Giuliano e Robert!! storica direi......
facevo piú fatica ieri a seguire tutte le gare che non quando sono impegnato col pilotino;)
immagino te.... sul tuo "pass" alla posizione "categoria" c'era scritto "TUTTE"... complimenti Fabio, questa é passione per sto sport:smt136

Fabio Poli 13-09-10 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1197069)
e cerca di postare qui quella foto con te, Giuliano e Robert!! storica direi......
facevo piú fatica ieri a seguire tutte le gare che non quando sono impegnato col pilotino;)
immagino te.... sul tuo "pass" alla posizione "categoria" c'era scritto "TUTTE"... complimenti Fabio, questa é passione per sto sport:smt136

Spero proprio di riuscire ad averla quella foto.. quando ad inizio stagione si è saputo che avevo accordi con BZM e Zocchi da molti mi sono sentito dire che dopo 2 gare avrei mollato uno dei due perchè sarebbe stato impossibile fare convivere questi due marchi assieme ed invece siamo quasi alla fine tutto sta andando bene e spesso ci si trova a bere un bicchiere sotto la nostra tenda senza alcun problema. Pensa che esattamente un anno fa volevo mollare tutto non ne potevo piu a fine stagione la mia intenzione era di passare alle ruote alte ed avevo gia trovato team e pilota poi i ragazzi che sono attualmente con me mi anno convinto a rimanere ed ora devo dire a loro grazie di avermi convinto.:si:

Fabio Poli 16-09-10 19: 43

CRASH preparati che domenica sono al WLB e ti controllo da vicino . Così non fai danni:rotfl: la moto sembra appena uscita dalla grc è uno specchio:smt100:smt100:smt100

dossfenner 16-09-10 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1198939)
CRASH preparati che domenica sono al WLB e ti controllo da vicino . Così non fai danni:rotfl: la moto sembra appena uscita dalla grc è uno specchio:smt100:smt100:smt100

ottimo Fabio, ci si vede domenica,ma il sabato sera lo salti?????????? :sbav::sbav::sbav::sbav::si::si:ciao

Wheeling#69 17-09-10 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1198939)

Ti aspettiamo :si:

Fabio Poli 17-09-10 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1199006)
ottimo Fabio, ci si vede domenica,ma il sabato sera lo salti?????????? :sbav::sbav::sbav::sbav::si::si:ciao

Purtroppo ci si vede solo domenica. Da spettatore chiaramente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20.