![]() |
Quote:
che intaso che sto con la ciclistica smontata!!! |
Ragazzi domenica tutti in pista.... sperando che il tempo permette....Buona serata a tutti.
|
Speriamo che siamo in tanti Andrea89..
|
ragazzi se il tempo sia buono sicuramente ne saremo tantisimi, voi non mancate se il tempo lo permette ok?.
ciao |
ragazzi chi conosce bene la pista di casaluce, in caso di pioggia di sabato, la domenica come si presetera' se il tempo e buono?
dai che ho voglia di girare. |
purtroppo casaluce , sia se il giorno prima piova o ci sia il sole , è sempre scivolosa
i tempi ke si vedono nei weekend di gara dove ci sono le scie di gomma sull'asfalto è difficilissimo farli, se nn impossibile, in semplici giornate di pista ps, se fate i bravi passo a trovarvi domenica ;) |
Quote:
|
tu due schizzzi e ti barrichi in casa
lello questi appena vedono due schizzi si rinchiudono hahhhahaa |
ragazzi domani alle 9:30 10:00 incontriamoci tutti in pista, e decidiao quello che fare, comunque il tempo domani a detto che ci permettera' di girare tutta la giornata.
a domani. |
lello se vai fammi sapere che ci andiamo insieme vengo con la macchina........aaaaaaaaaa dimenticavo sto senza macchina la mia se e' rotta proprio stasera nn mi frena e come al solito ci vediamo alla prossima.......mi sembra una sfortuna la mia...vabbe'......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 16. |