![]() |
pressione
Quote:
ciao se c'e + pressione, é una (benedizione ) magari di + potrai appunto ricalcolare la portata dei travasi, con sensibile aumento di coppia:moto::moto::moto:yenkee a proposito complimenti x le tue realizzazioni |
non c?è problema
Quote:
|
Quote:
la camera di manovella va meglio lucida?se si perke?non c'e' anke li lo strato limite,ke interferisce? YENKEE riporta quotando anke la foto a cui ti riferisci cosi e' piu kiaro per tutti cosa intendi...........:si::si: |
non penso si riferisse alla camera di manovella, secondo me li va bene sabbiare, credo che SB intendesse di non sabbiare le sedi dei cuscinetti e le battute.
Comunque complimenti per il lavoro e la finitura |
non sono un esperto ma la zona intorno alle spalle dell'albero penso che di solito sia lucida viste le limitate distanze tra le parti e magari anche per non interferire con quell'esiguo flusso di miscela che da li arriva ai cuscinetti (non c'è un vero e proprio flusso per cui il discorso dello strato limite non ci ricade)
il resto della camera va bene sabbiato la sede dei cuscinetti e dei paraoli e il piano di accoppiamento dei carter invece penso vadano necessariamente rettificati per garantire accoppiamenti corretti (e ho paura che dovrai inventarti qualcosa perchè per risistemarli dovrai togliere del materiale) |
Quote:
le sedi suscinetti non sono state sabbiate comunque,certo un pelo di sabbia gli e' andata,ma non in modo diretto....:si: |
Complimnti Claudio bel lavoro :si:mi farai sapere come vanno:inferno:
|
intervento n:249
Quote:
|
ragazzi,io dico la mia.ho comprato un motore ufficiale bzm alla finale di pomposa di quest'anno.bè,voi non ci crederete ma questo motore ha solo una piccola lavorazione sullo scarico e basta.carter originali,pacco lamellare originale,albero originale......insomma nulla di tanto speciale e pure il motore spinge come una bestia!!!quindi secondo me tutte queste modifiche non è che poi portano sempre ad un miglioramento.secondo me bisogna avere solo un bel banco prova,un po di marmitte,un po di cupole e un po di roba da provare finche il motore non va forte in tutti i regimi.questo è il mio pensiero....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 15. |