Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Rinnovo Pista (http://www.minimotovrforum.it/piste/74138-rinnovo-pista.html)

jaco 30-01-10 18: 34

pista provata oggi in 3 differenti varianti....Figata ragazzi!!! è sempre molto scorrevole e Veloce insomma divertente..... adesso va provata con qualche minimoto!!!!!

michael22 30-01-10 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1080796)
pista provata oggi in 3 differenti varianti....Figata ragazzi!!! è sempre molto scorrevole e Veloce insomma divertente..... adesso va provata con qualche minimoto!!!!!

domani la farò provare a michael :moto: se qualcuno vuole venir giù con una mini

idrolele 30-01-10 19: 06

mi date l'indirizzo che se riesco vengo volentieri :1st:

zio ciccio 30-01-10 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 1080792)
grazie xla mano che mi hai dato oggi con la pala:si: peccato che non avevi la mini x provare con jaco

di nulla socio , diciamo che alla fine avrei potuto spalare ancora visto che non sono più andato a lavorare....ihihihihih......comunque bella pista e con diverse varianti...quel rampino sarà un bel grattacapo per tutti sia mini che pit o motardini.
ps. nell'ultima versione della pista provata oggi e veramente veloce , secondo me un 6/65-66 ci sta tutto , anche con uno pesante come me!
Ci vediamo sabato prossimo......buon lavoro a tutti!:si:

dm46 30-01-10 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1080844)
di nulla socio , diciamo che alla fine avrei potuto spalare ancora visto che non sono più andato a lavorare....ihihihihih......comunque bella pista e con diverse varianti...quel rampino sarà un bel grattacapo per tutti sia mini che pit o motardini.
ps. nell'ultima versione della pista provata oggi e veramente veloce , secondo me un 6/65-66 ci sta tutto , anche con uno pesante come me!
Ci vediamo sabato prossimo......buon lavoro a tutti!:si:

adesso c devi dare sl del gasssssssssssssssssssssss ahahahahaahahah grande zio ciccio porta anke la compa :inferno:

dm46 30-01-10 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1080820)

via gherzi uscita novara est ciao t aspettiamo in pista :moto:

zio ciccio 30-01-10 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 1080871)
adesso c devi dare sl del gasssssssssssssssssssssss ahahahahaahahah grande zio ciccio porta anke la compa :inferno:

ciao ale......io il gas glielo do sempre e qualcun'altro che mi sventra addosso mentre faccio i rodaggi.........tu percaso lo conosci ?:lol1:

michael22 30-01-10 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1080820)

ti ho mandato un pm con il mio numero e l'indirizzo della pista

dm46 30-01-10 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1080875)
ciao ale......io il gas glielo do sempre e qualcun'altro che mi sventra addosso mentre faccio i rodaggi.........tu percaso lo conosci ?:lol1:

si kiama zio ciccio ke cn il peso m ammazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:pistola: c becchiamo in pista scannone:box:

zio ciccio 30-01-10 21: 10

Ok allora .......la prossima volta che ci vediamo comincio a girare veramente e vediamo se mi riesci a stare dietro...ihihihihihih.......ale ma tu quest'anno fai il wlb ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 34.