Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Jesolo (VE) Pista Azzurra - Domenca 29 novembre 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/73784-jesolo-ve-pista-azzurra-domenca-29-novembre-2009-a.html)

fianfian-flo 30-11-09 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da MONELLO40 (Messaggio 1045070)
dove posso vedere le foto fatte ieri? :moto::moto:

qui sulla sezione multimedia, ti metto il link della discussione gia' aperta http://www.minimotovrforum.it/multim...re-2009-a.html

Stef81 30-11-09 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1044871)
mamma mia ragazzi......che spettacolo...
grazie brian x aver convinto i "padroni" della pista di aprircela...
grazie manego.... x aver convinto san pietro di "castigarti"
grazie a tutti i presenti ieri per lo spettacolo presentato, mio figlio ha imparato di + ieri in una sola giornata di bagarre,pur cadendo e facendo cadere altri (a proposito, porgo ancora le mie scuse allo sconosciuto per la "spallata") che non in tutte le uscite "quasi solitarie" di questo autunno.
Domanda: come mai non si riesce a convincere sta gente di aprire sta pista molto di + x le minimoto????
Senza voler fare i conti in tasca a nessuno.... ma bastava osservare il sorriso a trentadue denti della barista x capire che erano moooolto contenti anche loro!!!

forza brian....
continua cosí...

un saluto
crash

Ho saputo consigliare bene allora?
Ho forse tralasciato qualcosa? :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1045084)
grazie per i complimenti ma io faccio solo da organizzatore, tutto il resto lo mettete voi che non mancate mai, ho parlato a lungo ieri con il responsabile della pista e le cose, vi posso assicurare, stanno cambiando perchè anche loro si sono accorti che ,rispetto a qualche tempo fa, il livello ora è molto alto e non ci sono quasi più cinesi (non me ne vogliano, anzi credo che il 70% di piloti in pista ieri sono partiti anni fa dalle cinesi io compreso e continuo personalmente a ritenere che il fenomeno delle mini sia esploso fino a questi livelli grazie all'avvento delle minimoto economiche e quindi accessibili a tutti, quindi grazie cina!!!!!!!!) ma le minimoto ora per la pista azzurra diventeranno un busines e dai discorsi fatti ieri ci saranno delle importanti novità per il 2010...anche se personalmente credo che Jesolo si bello viverla 4-5 volte l'anno giusto per provare il brivido della motogp:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:......

Quindi io direi anche grazie ai gestori della pista che ci permettono di correre......

poi tutte le altre chiacchiere (interessi, pubblicità ecc...) non mi interessano perchè a me piace questo sport...i love this game...punto

Grande Brian la penso esattamente come te il bello della pista azzurra è che deve essere sempre un evento per poter essere vissuta alla grande!
Poche volte ma buone insomma!!

P.S. Ringrazio l'amico multa che mi ha aiutato a spazzare la pista da trucioli e pozzanghere ma soprattutto x il bignè al cioccolato!! :smt124

Nick 30-11-09 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da ilario88 (Messaggio 1045092)
sono entrato da poco nel mondo delle due miniruotine, però mi sono reso conto fin da subito che e un mondo fantastico! Poi vista la giornata di ieri a jesolo e stato il top per chiudere la stagione! Vorrei ringraziare gigi per la carburazione, stef81 per per le spiegazioni tecniche, albi98 per il viaggio, il ragazzo che mi ha messo a disp il manometro per il gonfiaggio delle gomme, e in particolar modo il giovane ma grande ragazzo che mi ha detto della caduta dell'or pompa in pista (motore salvo) e a tt i partecipanti x lo spettacolo offerto! Grazie di nuovo!!!!!

Eccomi quà!! Sono io il "ragazzo del manometro", è stato un piacere prestarlo a te e ad altri...:si: La prossima volta dobbiamo fare a sportellate, GRC VS GRC!!!:smt124

ilario88 30-11-09 20: 50

bagarre

ciao grazie di nuovo! Appena arrivato nn avevo il motore in forma allora ho dovuto perdere tempo x la carburazione! Cmq la prox volta le sportellate nn le faremo mancare! Ciao a presto

nico83 30-11-09 21: 21

mitica jesolo dovevo esserci anch'io e invece no per lavoro ci vediamo di sicuro per l'anno pross magari anche piu' spesso!!un bravo a bryan!!!

firefox74 30-11-09 22: 25

la prox volta lasciamo perdere la meteorologia e tutti a Jesolo a cannone!!!!!!
ke giornatona Grazie a tutti x lo spettacolo e x la company
ovviamente grazie alla Altoe' family x il brule' e la torta...sempre i numeri 1:si:

minigiò 01-12-09 10: 57

Che giornata raga.. tutto fantastico.. e veramente gran bel divertimento e bellissima compagnia.. !!!

A presto, saluto tutti.. ciaooo :si:

manego 01-12-09 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1045620)
Che giornata raga.. tutto fantastico.. e veramente gran bel divertimento e bellissima compagnia.. !!!

A presto, saluto tutti.. ciaooo :si:

eri tu quello con la 2cv??????? :1st:

ilario88 01-12-09 19: 19

mitica

Quote:

Originariamente inviata da manego (Messaggio 1045900)
eri tu quello con la 2cv??????? :1st:

Nn è che t sbagli con la renault 4?

manego 01-12-09 19: 24

si gia' è vero...!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 17.