![]() |
Stai andando OT, apri un post in Minimototo Italiane e Originali, avrai più risposte che qui.
La Polini Ducati non è un annuncio di vendita, ma informava che nel 2006 c'era una rivista che ti vendeva i pezzi settimana per settimana. Il secondo link è relativo alla PS 912... ma non ne avevamo già discusso sopra??? Comunque è cinese, meglio una italiana usata, a conti fatti ti costa meno. |
Allora,Le piste sono tortona Alessandria,Ma come si fa? In pista bisogna andarci in gruppi oppure?
Non ho capito molto bene,Perché devo ancora andarci in pista,Come Funziona??? |
Tortona è chiusa.
Ad Alessandria non c'è numero minimo di minimoto, vai, anche da solo, paghi e giri fino a che non chiude. Prima di andare conviene sempre telefonare al gestore per sapere se è aperto, in modo paricolare in questa stagione. Il numero di telefono di Nico, il gestore della pista di Alessandria, lo trovi qui http://www.fuorigirimoto.com/mini.htm Se vivi nel ponente ligure comoda c'è anche Mondovì, li fai i turni di 15' con i kart, ho girato anche da solo, vale quanto sopra. OT Ma alla fine hai preso questa cinese usata? http://www.minimotogp.biz/p_dettaglio.asp?id_p=659 |
No Dovrei comprare una polini su questo forum.
Tortona ha chiuso per sempre??? Ma Verso il 20 o 27 febbraio Non si potrebbe organizzare qualcosa tra di noi del forum magari ritrovarci tutti ad Alessandria??? Vi VA??? |
Non lo so se Tortona riaprirà, spero di si.
Ad Alessandria di gente che gira ne trovi sempre, sicuramente in quella data qualcuno ci sarà per fare i primi test post-invernali pre-gara. |
Ma questa domenica è aperta o chiusa?
|
O riapre la Prossima settimana?
|
È aperta puoi andare ma fa un freddo boia!! io forse faccio un salto sabato per vedere un mio amico di novi che gira
|
Ma scusate io vado li e poi? Io non ho ne la tuta ne la minimoto,dovrei solo provare come è questo sport.
:) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58. |