![]() |
Quote:
|
Quote:
Ottimo, allora lo lascio così com'è tanto c'è già quello blu che fa la sua porca figura :smt124 |
i schemi corrispondono con il mio che è una versione 08, e praticamente ho quello con RPM-LAP-TEMP, che sono collegati rispettivamente:
RPM = PIN 13 LAP PIN 2(massa o 0V) PIN 9 SEG Rx IR(dovrebbe essere segnale negativo) PIN 10 Vcc RxIR ( dovrebbe essere segnale positivo) TEMP PIN 8 (segnale temperatura) PIN 2(sul imo è collegato al 7, ma dovrebbe essere lo stesso la massa o 0V) :si: e a quanto vedo dallo schema il sensore per la velocità va collegato tra i PIN 5-6-7 PIN 5 = Vcc Hall(tensione positiva) PIN 6 = Sign Hall (segnale positivo) PIN 7 = 0V( che sarebbe la stessa massa che nel mio è collegata al bulbo) ;) praticamente il 2 ed il 7 sono il segnale -(meno o massa)che dallo schema addirittura consigliano di mettere con un'occhiello al telaio, ma se dovrebbe dare problemi non ce n'è bisogno :si: |
Quote:
Thanks :si: ...ora comincia ad essermi un pò più chiaro anche se nel mio non tutti i collegamenti corrispondo, vedi il segnale della temperatura che dice PIN 2, ma come a te è collegato al 7. Sicuramente uno schema completo sarebbe stato di più facile aiuto :si: |
il 2 è la massa come lo è pure il 7, quindi è come se fosse collegato sullo stesso PIN:si:
|
Emy aggiornamenti sul tuo studio???cosa hai scoperto di nuovo??:si:
|
Quote:
|
[QUOTE=Emy;985885 poi basta senò quelli della GP mi arrestano :rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]
ma và..... ti al massimo ti assumono come ingegnere.... dopo che hai trovati i trucchetti non possono fare altro:rotfl: come gli haker informatici... che vengono assunti dalla nasa:rotfl::si: |
Quote:
|
c'è qualcosa che nn torna nel mio, ho messo i led che mi mancavano..
allora quelli laterali nn si accendano, e quelli superiori si ma i primi 4 fanno luce fioca gli altri 3 si vedono belli forti... ho pensato di metere un altro filo fino all'altro capo della pista ma nulla.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |