Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

miki77 15-07-09 15: 19

speriamo che almeno una volta mi chiamate x l estrazione visto che con quei malati della mia gategoria e impossibile che porti a casa una coppa ahahahahah

Alex76 15-07-09 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 966331)
speriamo che almeno una volta mi chiamate x l estrazione visto che con quei malati della mia gategoria e impossibile che porti a casa una coppa ahahahahah

Dai non partire con l'idea che sei un :trattore: ....per vincere innanzitutto ci devi essere con la testa!! :lol1::lol1:

Anche mio fratello la pensa così, però quando entra cerca di vincere almeno nel battaglione in cui si trova... :box: è già una bella soddisfazione!! :inferno:

minigiò 15-07-09 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 966375)
Dai non partire con l'idea che sei un :trattore: ....per vincere innanzitutto ci devi essere con la testa!! :lol1::lol1:

Anche mio fratello la pensa così, però quando entra cerca di vincere almeno nel battaglione in cui si trova... :box: è già una bella soddisfazione!! :inferno:

:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: ad Alex.. x Miki invece :lingua: :lingua: :lingua: :rotfl: :smt121 :asd:

Tucatucacincilla 15-07-09 17: 46

l'importante è divertirsi!!!
ma quando estraete i gadget, siccome sono andato via sempre prima, lo fate in base al numero di gara? e se uno che vince non c'è? fate un'altra estrazione? io ho mai vinto niente??? :sbav: di gadget intendo... perchè in pista non lo chiedo neanche... che ve lo dico a fà???

TOGIFUMI 15-07-09 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 966398)
ma quando estraete i gadget, siccome sono andato via sempre prima, lo fate in base al numero di gara? e se uno che vince non c'è? fate un'altra estrazione? io ho mai vinto niente??? :sbav: di gadget intendo... perchè in pista non lo chiedo neanche... che ve lo dico a fà???

prima domanda: si
seconda domanda: azzi suoi
terza domanda: si
quarta domanda: non si sà,perchè non sei mai stato presente e si estrae il n, non il nome se entro tre decimi di secondo uno non si fà avanti.......beh si ritorna alla domanda n,2 e 3.....
quinta domanda: appunto:lol1:
ciauz tuca:lingua:

miki77 15-07-09 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 966375)

certo che cerco di vincere nel mio battaglione come dici tu anzi mi imopegno xche' voglio vincere con i fuori di testa ao' ce provo sempre con scarsi risultati xo' ce provo minigio' fai il bravo te invece

dm46 15-07-09 18: 48

ciao raga potete mettere l indirizzo x favore grazie ci si vede sabato

Wheeling#69 15-07-09 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 966398)

Togi ti ha risposto egregiamente. se ci sei bene, se non ci sei ..zzi tuoi :si:
Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 966453)
ciao raga potete mettere l indirizzo x favore grazie ci si vede sabato

guarda la locandina sul sito :si:

TOGIFUMI 15-07-09 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 966467)
Togi ti ha risposto egregiamente. se ci sei bene, se non ci sei ..zzi tuoi :si:

guarda la locandina sul sito :si:

pronto per l'ennesima sfida:box:?
luca intro è in forse perchè alla prima uscita con il suo mezzo si è schiantato:doh:....problemi alla spalla........
il papero invece è carico come una scimmia in calore,rinchiusa in gabbia,con le conigliette di playboy che gli girano attorno e per di più con le mani legate:lol1:.....ho reso l'idea?:si:

dm46 15-07-09 19: 24

grazie tante ciao a tutti i pirati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42.