![]() |
speriamo che almeno una volta mi chiamate x l estrazione visto che con quei malati della mia gategoria e impossibile che porti a casa una coppa ahahahahah
|
Quote:
Anche mio fratello la pensa così, però quando entra cerca di vincere almeno nel battaglione in cui si trova... :box: è già una bella soddisfazione!! :inferno: |
Quote:
|
l'importante è divertirsi!!!
ma quando estraete i gadget, siccome sono andato via sempre prima, lo fate in base al numero di gara? e se uno che vince non c'è? fate un'altra estrazione? io ho mai vinto niente??? :sbav: di gadget intendo... perchè in pista non lo chiedo neanche... che ve lo dico a fà??? |
Quote:
seconda domanda: azzi suoi terza domanda: si quarta domanda: non si sà,perchè non sei mai stato presente e si estrae il n, non il nome se entro tre decimi di secondo uno non si fà avanti.......beh si ritorna alla domanda n,2 e 3..... quinta domanda: appunto:lol1: ciauz tuca:lingua: |
Quote:
|
ciao raga potete mettere l indirizzo x favore grazie ci si vede sabato
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
luca intro è in forse perchè alla prima uscita con il suo mezzo si è schiantato:doh:....problemi alla spalla........ il papero invece è carico come una scimmia in calore,rinchiusa in gabbia,con le conigliette di playboy che gli girano attorno e per di più con le mani legate:lol1:.....ho reso l'idea?:si: |
grazie tante ciao a tutti i pirati
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |