Quote:
Originariamente inviata da Nicky44
(Messaggio 1074506)
Ognuno di noi pùò avere la propria opinione in merito, resta il fatto che questa operazione è stata fatta di fronte al pubblico e sicuramente di fronte a me e a tanta altra gente (non per sentito dire)
|
Nicky hai visto il motore di forlani o chessa preso,smontato, arrivare un signore con cash alla mano pagare e portarselo via?
Io sicneramente non sono dell'ambiente fmi,non so come funzionano le verifiche...ma se il commissario x caso avesse magari punzonato un motore di scorta....cmq va beh son chiacchere da bar poco ci importa, io sinceramente ci credo che i motori di alessio e andrea siano stati venduti e fatti vedere ad un privato qualsiasi più o meno quanto ci credevo l'anno scorso quando mi dicevano che siena Di Bernardino & compagnia varia correvano con i motori OR originali di scatola.(ma questa è solo una mia opinione sia ben chiaro,non vuole essere una polemica)
X quanto riguarda lo iame, di sicuro farà bene a noi clienti paganti(non ufficiali) avere un nuovo marchio sul mercato, però siamo alle solite...lo scorso anno si diceva che gli or nascevano con coi cilindri come i bz ufficiali, erano stati pubblicati grafici di prove al banco degne di un motore elettrico, vedremo questo iame, e sicneramente finchè non uscirà ufficialmente al pubblico penso che tutte le altre possano essere chiacchere da bar:si:
|