![]() |
:bye:
Io ho la casella libera, mi hanno detto gli admin ( ghego) che dovete svuotare la vostra ( occhio che con il nuovo forum è limitata a 25 in totale ). |
News? La frizione non vede l'ora di essere rodata!
|
no, nessuna news :|
sino a sabato non torno a casa !! |
Novità? Scusa se rompo!
|
....in effetti oggi è sabato....
|
Non è che passo tutto il mio tempo sul forum !!!!
Comunque è arrivato tutto. Il contagiri è compreso di cavo per il contagiri e di sensore filettato da 1/8 per la temperatura con relative prolunghe. Adesso ci vorrebbe un anima pia che magari fà il raccordo a T e lo propone a tutti. Mercoledì spedisco da un ufficio postale italiano a chi devo spedire e gli mando via pm il numero del pacco celere 3 per il tracking su posteitaliane. Mentre per gli altri manderò in giornata un pm per proporre le date nelle quali passo dalle loro parti. :bye: Le istruzioni sono in tedesco ed in inglese. Confermo che se si vuole vedere la luce blu bisogna fornire un alimentazione esterna da 12 v. l'LCD funziona invece con una normale batteria CR 2032 ( già fornita !!). Attenzione è assolutamente necessario usare una candela schermata ( tipo R per intenderci !! |
grande!!...allora aspetto il tuo pm e se tutto va bene sabato sara' qui da me...ti ringrazio ancora per il favore fatto a tutti noi..
|
Bellissima notizia laplace!
Grazie per la tua disponibilità e scusa ancora per le rotture di @@! |
a tutti quelli che hanno acquistato.
guardate nelle vostre caselle personali , avete posta (pm). Se mi rispondete prima di notte mi fate un favore così mi organizzo |
Kevin#34 ,
l'hai provato il contagiri ? come va ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 24. |