![]() |
Quote:
|
Tra circa 11 ore se esce il sole sarò giù presso il minimotrodomo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: di solaro a provare la piccola dopo i grossi problemi di settima scorsa.
Forse sono riuscito a trovare l'infiltrazione di aria che mi creava cosi tanti problemi.......................almeno spero:smt124:smt124 se vedum:lingua: |
domenica sarò giù a rodare le nuove masse...speriamo almeno in queste:si:
|
ciao ragazzi...secondo voi uno che gira forte in quanto gira??CIAO:si:
|
Sicuramente sotto i 20 secondi.
Ringrazio tutti quelli che erano giù domenica per la bella mattinata. come sempre pista scandalo ma passione alla grande. |
Quote:
|
Ciao Desmo sono particolarmente fan della grande DUCATI.
La mia vecchietta quest'anno dovra rimanere a riposo visto che i soldi per metterla in strada/pista non ci sono in ogni caso ogni tanto la coccolo e la spolvero spero vivamente che l'anno prossimo sia un anno migliore per poterla tirar fuori e se la sfiga :smt124magari guarda da un'altra parte magari cambiarla:moto: per quest'anno useremo solo la piccola........famiglia permettendo:blabla: |
La prima pista non si scorda mai ma.......bisogna ammettere che ha un'asfalto veramente pessimo!!!!!! senza contare 2 tombini di cui 1 assolutamente pericoloso!!!
Dovrebbero investirci qualche soldo !!! |
sabato mattina chi viene a fare un salto??
|
darei venuto io ma devo cambiare le masse e non so montarle...e poi non ho il contagiri...sarei venuto volto volentieri...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01. |