Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Solaro (MI) Pista Greenland (http://www.minimotovrforum.it/piste/64159-solaro-mi-pista-greenland.html)

sebastiano 19-06-09 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da paoluini (Messaggio 890078)
Ragazzi, domani al mattino forse scenderò un paio d'ore verso le 10 ...

son il cugino di Mtrevi arriverò con una china aria base, spompa, tanto per divertirmi un poco con 2 pieghe ...

NB: a breve passerò ad una C1 o Blata, ora sto vedendo un pò in giro, ma sicuramente prenderò una china liquido ... consigli?

c1 semrpee!!prenditi la c1 fidati!! i pezzi li trovo da qualsiasi parte! e di motore va molto bene io ti consiglio questo poi vedrai tu!ciao!

motorman 20-06-09 23: 07

Tra circa 11 ore se esce il sole sarò giù presso il minimotrodomo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: di solaro a provare la piccola dopo i grossi problemi di settima scorsa.
Forse sono riuscito a trovare l'infiltrazione di aria che mi creava cosi tanti problemi.......................almeno spero:smt124:smt124

se vedum:lingua:

simo54 24-06-09 22: 12

domenica sarò giù a rodare le nuove masse...speriamo almeno in queste:si:

simo54 29-06-09 12: 42

ciao ragazzi...secondo voi uno che gira forte in quanto gira??CIAO:si:

motorman 29-06-09 17: 21

Sicuramente sotto i 20 secondi.

Ringrazio tutti quelli che erano giù domenica per la bella mattinata.

come sempre pista scandalo ma passione alla grande.

desmodronico 29-06-09 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 956814)
Sicuramente sotto i 20 secondi.

Ringrazio tutti quelli che erano giù domenica per la bella mattinata.

come sempre pista scandalo ma passione alla grande.

ciao motorman mi sono divertito anch'io!! peccato per il caldo torrido! la pista come al solito è sempre peggio, però meglio di niente, per sgranchirsi le ossa va bene! ma vedo che anche tu sei un ducatista, ma la usi ogni tanto o no? io l'ho appena tirata fuori dal letargo, per via delle minimoto l'avevo abbandonata, quando entravo in garage mi guardava con una faccia triste, quest'anno ho deciso di iniziare a usarla come hai vecchi tempi, però dovrò sacrificare la mini, anche se mi sentivo abbastanza in forma, altronde non posso fare tutte e due le cose, poi con la famiglia è un delirio! ti saluto ciao bello alla prossima!!

motorman 29-06-09 22: 01

Ciao Desmo sono particolarmente fan della grande DUCATI.
La mia vecchietta quest'anno dovra rimanere a riposo visto che i soldi per metterla in strada/pista non ci sono in ogni caso ogni tanto la coccolo e la spolvero spero vivamente che l'anno prossimo sia un anno migliore per poterla tirar fuori e se la sfiga :smt124magari guarda da un'altra parte magari cambiarla:moto:

per quest'anno useremo solo la piccola........famiglia permettendo:blabla:

gio 03-07-09 12: 21

La prima pista non si scorda mai ma.......bisogna ammettere che ha un'asfalto veramente pessimo!!!!!! senza contare 2 tombini di cui 1 assolutamente pericoloso!!!
Dovrebbero investirci qualche soldo !!!

revolver147 03-07-09 12: 51

sabato mattina chi viene a fare un salto??

simo54 03-07-09 17: 08

darei venuto io ma devo cambiare le masse e non so montarle...e poi non ho il contagiri...sarei venuto volto volentieri...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01.