![]() |
Quote:
cmq le cinesine stanno ferme quest anno! :rotfl: vabè vengo a fa un record :lingua: |
Viè vié...viecce a fa vede come se guida :smt083:smt035:smt154
Semo tutti infartati... |
Quote:
so quello che puo fare anche con dei cessi di moto :rotfl: |
Quote:
Quote:
e na jet pro e dopo vedemo che succede :rotfl: |
Tana x Davide!
...o' sapevo che eri tu!:rotfl::rotfl::rotfl: scherzo...se vedemo in pista. Cmq x la cronaca la prima gara è stata fatto co e moto da noleggio... solo io e Franco Skorpyon c'avevamo le nostre ma...a me la mattina la moto ha dato parecchi problemi poi in gara al giro de ricognizione s'è rotta. Franco ha vinto ma la moto necessita ancora di una bella messa a punto...(oltre che le braccia una bella allenata, nun ce se la faceva più dopo 10 giri:rotfl::rotfl::rotfl:)!!! Ciao e a presto secco...:si: |
Quote:
|
scusate !!
per le categorie divise per peso , si intende con abbigliamento da gara ( tuta ,casco, guanti , scarpe ) o abbiliamento normale . credo sia in tenuta da gara , ma il regolamento non lo specifica .!! |
Quote:
|
beh allora facciamo scivolare il post in seconda pagina!!!!!!!
tra dieci giorni c'è la prima ufficiale, non fate come alla gara d'apertura vedete di essere in tanti eh!!! io ne avraò per un altro mese minimo |
SALVE!!!!!!
ci sono anche io. spero di essere presente il più possibile,lo scorso anno ho avuto degli impegni che mi hanno oblicato a saltare molte gare. adesso vedrò di saltare gli impegni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49. |