![]() |
Quote:
|
Non direi la pressione è corretta, anche se sono solito scendere a 1.4 per il posteriore!
Il motivo del saltellamento è dovuto alla ciclistica "bloccata" unita alla tipologia di cerchioni originali! Scommetto che il tutto si fa sentire ancora di più nelle curve veloci quando rilasci il gas.. |
nella curva a S a ripapersico che rappresenta il rettilinea mi ballava spesso il muso .. poi però in effetti spostandomi più in avanti di posizione ero riuscito a elimianre il problema ...
Grazie 1000 per il discrorso limatura ... opererò subito ... |
su pocket bike sci son troppe catene ... quale mi consigliate ?????
|
Quote:
|
Quote:
Com'è la pista di Ripapersico?? E' adatta solo ai minimotard o anche alle pit?? Perchè una puntatina la farei volentieri con il minimotard però vorrei prendermi dietro anche la pit già che ci sono!!:lol1: Ciao!! |
Quote:
|
che rapporti x galliano??
|
Quote:
Per il momento la più bella dove son stato ... io con 13/40 andavo anche benino .. mai o ho le gomme tipo da scooter .. .gommoni! forse con un 12/40 si tira fuori sicuramente di meglio ... le pit andavano, ma i MM erano un po' più agili così a prima vista ... |
Quote:
Ripapersico è una pista dove si impara ad andare forte. L'asfalto è ottimo (tranne nel mini rettilineo che si inserisce nel tratto lento, dove alcuni leggeri avvallamenti dell'asfalto possono creare qualche problema se si entra a pieno gas), e con i motard ci si diverte parecchio. Come rapportatura direi 13-40 ma anche 13-38. Al galliano park non ho mai girato e spero di colmare questa lacuna al MiniMotard Day. Sentivo alcuni amici che giravano in quella pista con un 13-40 ma alcuni vogliono testare un 14-42 per sfruttare tutto l'allungo possibile. Ci conto di incontrarvi il 1° Febbraio per scambiare più idee possibili. Bagarre poca, primo perche sono un fermone, secondo per il freddo :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |