![]() |
ca...o ogni volta per colpa di qualche gripaggio fisico :mann:mi perdo le giornate dove ci siete tutti . ma sabato in qualche modo devo riuscire a farmi passare il dolore e cosi ci sarò:si: ci si vede ciao a tutti
|
Sebbene fossi il più lento, mi sono divertito lo stesso, ringrazio oscar e la sua compagnia per alcune dritte e consigli, spero ci siano altre occasioni per ritrovarci.
ciao a presto. |
Quote:
(apparte ) gli scherzi mi sento ancora un po impedito , ma e solo la terza uscita con la mini nuova , e sono molto contento che comincio a prender un po di mano . sabato pom dove? |
Mi sembra che il tuo ritmo sia già elevato...è il mio che è calato negli ultimi tempi!!:smt155:smt155:mann::mann::doh::doh:
|
Bellissima giornata sabato,mi sono divertito un mondo...è la pista è bellissima e le frizioni sono salve:smt139:smt139:smt139.....per la prima volta sono riuscito ad avere il ritmo di mikele e gianni(poi ovviamente mi stendo sempre:smt155).....a breve arrivano le foto che ho fatto:smt121
|
Quote:
Si si è stato bello vedere te e Gianni che vi sportellavate a suon di calci in c**o!!:smt146:smt146 |
Quote:
|
Chi viene domenica mattina???
|
wwoooww ho letto sul mio GPT 28,9... solo uno però il resto è 29,5 29,3 29,8...
magari fosse un po più lunga! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |