Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Torricola 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45551-trofeo-torricola-2008-a.html)

rm minimoto 16-06-08 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 708050)
è ancora EMOZIONATA...

cmq COMPLIMENTI !!! :smt136:smt136:smt136

ao la cina under fino al 5° hai scritto e la over?????

CMQ

1° IL NONNO!!! :D :D RM MINIMOTO

2° FEDE78

3° MARCO PRATESI

4° DI pofi

5° IO!!!! :D x'è mancato pochissimo!!! ultimi 2 giri di battagli per la 4° piazza! cmq dopo tutti i casini con la moto sono super contento!

e tanto di cappello ad un BLINDATO74 che alla sua 1° gra mantiene il 5° posto fino a metà gara! peccato per la caduta dolorante! alla prox!

RM MINIMOTO RACING TEAM PORTA A CASA

DUE 1° POSTI, UN 3° POSTO, E DUE 5° POSTI!!!!

BRAVI!!!

P.s. complimenti a SVITATO! come sempre dimostri le tue potenzialità!!!

aggiorna e mettici anche due giri veloci :si:

svitato#17 16-06-08 15: 06

Quanti amici.............. che una volta erano nemici vedo bah....................:smt132:smt132:smt132:smt13 2:smt132qui gatta ci cova.........................me viene prorpio da ridere:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

svitato#17 16-06-08 15: 07

Dimenticavo di fare i miei complimenti a jekil che ieri ha fatto una bella gara forse la migliore da quando lo conosco:si:

svitato#17 16-06-08 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da max#71 (Messaggio 708159)
Io per quanto mi riguarda per quello che è successo ieri penso(è un mio pensiero)nn servisse fare quella manovra anche se accidentale visto che tra me e simon ci sono 3 secondi di differenza e quindi tranquillamente alla prima curva mi poteva passare
io sicuramente nn sto correndo per vincere il trofeo pero' almeno per giocarmela alla pari con altri piloti che corrono come me per divertirsi poi è un problema mio se arrivo ultimo nelle gare io come ho gia detto nn sono un pilota è da un anno che monto su una minimoto e mai montato su una moto a differenza di altri

cmq nn mi va di fare polemiche è passato ormai l'unica cosa che mi dispiace è che alla fine nessuno è venuto a dirmi scusa so cose che succedono

ciao :si:

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:s mt136:smt136:smt136:smt136:smt136

svitato#17 16-06-08 15: 21

[quote=simon v;707953]Tanto per precisare e per non fare la figura di chi se ne frega, max ha avuto un contatto con me in partenza (io nn mi ero manco accorto di chi fosse), come anche a me capita spesso partendo nella mischia.
Tra l'altro se nn parla lui di spietatezza nn credo ci sia il bisogno di altre persone che si aggiungano a risolvere una questione chiusa oggi dopo la gara.
Te l'ho spiegato anche oggi ma evidentemente nn ci siamo capiti e mi dispiace perchè vuol dire che ho parlato a vuoto.
Sinceramente quando capita a me nn mi lamento mai, cose del genere mi hanno fatto perdere molti punti nelle prime 2 gare del trofeo ma i contatti ginocchio-ginocchio purtroppo capitano e da tutte le sportellate che ho subìto fino ad oggi ho imparato che bisogna reagire rimettendosi in corsa da subito senza pensare a colpe o quant'altro.
Mi spiace se le conseguenze per la sua gara sono state negative ma non si è trattato certo di essere "spietati". Chi mi conosce sa bene che nn ho una guida assassina.
Tra l'altro mi pare che fra questa e le scorse gare nn c'è stata molta differenza di risultati, xciò nn credo sia il caso di parlarne come se la cosa gli avesse tolto la possibilità di ambire alla zona alta della classifica.

Se nelle scorse gare nn c'è stata differenza di risultati nn sei te che devi giudicare visto che i tuoi risultati per ovvi motivi nn sono dei migliori ognuno fà quello che può,lui invece ambisce a arrivare bene nella sua categoria over b visto che è tra i primi e saranno premiati anche loro.
Poi non mi sembra dalle sue parole che vi siete chiariti dopo gara come dici te cmq non è per polemizzare ma tanto per ricordarti che Dio si trova in cielo noi nn siamo nessuno e possiamo anzi in continuazione lo faccciamo sbagliare........ciao Simone:si:

ricing 16-06-08 15: 41

Scusate ma mi spiegate una cosa ma se un pilota non si presenta all'iscrizione la mattina e quindi non partecipa ne anche alle qualifiche come mai a partecipato lo stesso alla gara?
Premetto io non conosco nessuno e non voglio mettere zizzagna e vorrei solo un chiarimente.
Grazie.

exPilota88 16-06-08 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 708379)
Scusate ma mi spiegate una cosa ma se un pilota non si presenta all'iscrizione la mattina e quindi non partecipa ne anche alle qualifiche come mai a partecipato lo stesso alla gara?
Premetto io non conosco nessuno e non voglio mettere zizzagna e vorrei solo un chiarimente.
Grazie.

oddio e chi è!?!

jekil41 16-06-08 16: 13

:smt155
Quote:

Grazie.

da come so io l'iscrizione l'ha fatta solo che x ovvi motivi di lavoro e nn volendo rinuciare alla gara è venuto lo stesso partendo ultimo di gara2. considerando che è uno che gira sul passo del 30.00 se nn inferiore è ovvio che dopo un giro èra davanti a tutti.questo x quanto ne so io :si:

x svitato: ti ringrazio x i complimenti ieri nn ero molto contento anche se ho preso la coppa x il 2°posto in gara 2,anche se nn sono un fenomeno avrei preferito fare gara1 ma ieri con quel motore èra come se la guidavo x la prima volta quindi tirando delle somme tutto sommato nn è andata poi cosi' male ma visto che potevo fare meglio in qualifica un po mi rode:smt155x la prossima cerchero ' di abituarmi meglio allerogazione del motore e magari montare gomme nuove visto che le mie sono di annata:smt146:smt146:smt146

WIDE 16-06-08 16: 26

Complimenti jekil41 anche se della seconda batteria il tuo è sempre un podio!!!:smt136
Preparati per le ultime due gare!!!! WIDE ci sarà!!!!...e con molte novità....:smt121

svitato#17 16-06-08 16: 26

Quote:

Grazie.

Come regola se uno nn si presenta la mattina all'iscrizione nn avrebbe diritto a partecipare alla gara finale ma per quieto vivere sono sicuro che terence lo ha fatto correre,ma io avrei deciso di farlo correre nella sua categoria ovvero gara 1 over nn capisco perchè lo ha messo nella gara 2 :smt132:smt132:smt132sempre se parliamo della stessa persona ma penso di si:si::si:

Purtroppo uno può essere impegnato per lavoro e siccome siamo in un trofeo amatoriale diciamo viste le poche regole che ci sono....può anche essere ammesso ciò,ti dirò di più secondo me si poteva fare così,qualcuno di sua conoscenza avrebbe potuto pagare anche l'iscrizione a nome suo anche se nn c'era e partire ultimo dalla griglia di partenza visto che le qualifiche non era presente ma partire in gara 1 over:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00.