![]() |
Quote:
|
qui è dossfenner che chiama il maestro jedi whelling king visto che il grande team wlb è senza piloti di grande blasone correresti per noi nella categoria morte nera occhi a mandorla ne saremo molto fieri sicuri di vincere con te :smt066:smt066
|
Quote:
ps. al primo appuntamento io non ci sarò (lavoro:doh:), ma il mio pilota di punta (...lo vedo un pò indeciso sulla categoria di partecipazione:smt155) e due motori PKR cina aria presenti a rinnovare la sfida!:smt121 |
Quote:
Ci sono :1st: |
Quote:
|
allora io mi prenoto l'86:si:
|
adesso che anche il team wlb ha un grande maestro jiedi dal polso dx sempre rivolto verso lalto non c'è piu storia per voi piloti jiedi eterni secondi :smt155:smt155
|
contratto coppe:1st: effettuato tutte le categorie avranno 1 2 3 belle sostanziose e di euguale inportanza :si::1st::smt136 per mottamix fatti se hai qualche nuova novita :smt115:smt115
|
Perfetto, quindi il presidente conferma la consegna di coppe di eguale importanza :1st:
Mai più coppe imbarazzanti. |
Resoconto assegnazione numeri:
14 Dieghito 19 Paperinik 37 Mastri 46 Cape46 69 WheelingKing 73 Ato 74 Leo74 75 Marco75 86 Davlight Siccome il post è anche su un altro sito i numeri saranno assegnati ai primi che li richiederanno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33. |