Quote:
Originariamente inviata da svitato77
(Messaggio 556232)
Ho contattato il sig.Bruno e mi ha detto che ancora oggi c'è circa un palmo di neve sulla pista domani sera bisogna ricontattarlo con la speranza che il sole la tolga definitivamente voio girarci speriamo bene :sbav::sbav:
|
Quote:
Originariamente inviata da manu491
(Messaggio 556325)
a sto punto anche io direi di rimandare il pranzo alla prossima e sperare fino all'ultimo per la pistata
|
Quote:
Originariamente inviata da 85alex85
(Messaggio 556424)
sono 2 giorni che cè un sole da paura... ma purtroppo la sera sono - 7 c° e quindi la neve rimasta non riesce ad andarsene perchè durante la notte diventa gelata, xò se tiene questo tempo io penso che x sabato ci rimanga solamente l'asfalto, un po gelato ma verso le 10 al massimo le 11 sia asciuttissimo e praticabile al 100 %...
|
cacchio ragà , ho appena staccato ed ho chiamato pure io e la signora mi ha confermato che c'è ancora un pò di neve,
come gia detto anche da voi,
e sono rimasto pure io che richiamo domani,
cavolo, io se ero in loro andavo a pulire tutta la pista se c'era la neve....
anche io sarei per rimandare il pranzo,e se domani sera dice che la pista è ancora ghiacciata anche la pistata,visto che il sole c'è si, ma le temperature rimangono sempre basse
:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh: :doh:
c'avevo fatto la bocca pure io, speriamo che domani sera ci diano belle notizie:si:
|