Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   IMPORTANTE:Expo Show Rally Massa-Carrara 28-29-30 marzo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40784-importante-expo-show-rally-massa-carrara-28-29-30-marzo.html)

Sabryina 28-03-08 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 641029)
cos è una proposta???:smt132:smt132:smt132 domani mattina siamo giu io e il mio pilota...speriamo sia una cosa carina la pista....

Bhe magari una proposta nooo.. :smt146

Domani mattina vengo a vedere icché vvu fate.. :smt146:smt146:smt146

jamiro 28-03-08 15: 32

a domani!!!!:si:

Sabryina 28-03-08 15: 34

Ah fammi sapere l'orario nehhh!!! :D :si:

jamiro 28-03-08 15: 49

alle 11 siamo gia dentro...poi ci sentiamo via cell....

Sabryina 28-03-08 15: 52

ok perfetto :si:

DANNYMCCOY 28-03-08 16: 58

io se ci siete verro domenica...la moto mi sta facendo tribbolare e no nvuol che sapere di andarsene in moto...se mi riesce farla aprtire ci saro anche domani,senno solo la domenica...sempre ammesso che per domenica riesco a sistemarla...(comunque credo che sono solo problemi di carburazione in questo caso a forza di provare deve andare in moto..amenoche non da problemi la centralina,in quel caso non riuscirei a metterla a pposto)....

Sabryina 28-03-08 19: 31

Ragazzi.. oggi ci sono stata e gli stunt han fatto un po' di loro solite cavolate.. freestyle spettacolare come sempre :)

In sintesi.. occhio al rettilineo lato spettatori, perché è tutto gommato.. e nella curva è che ci si immette è gommata by quad.

Dado#9 28-03-08 20: 06

wuè oggi siamo andati io e pistikkio83 e ci siamo divertiti la pista è carina molto molto grande io con un 74 aprivo e chiudevo ogni secondo se no la moto me la tiro addosso!!!
si gira con 6-66 o 6-68!!!
in 3 curve è sporca per il resto ok un po di buche e pian pian si deve pulire!!!
appena siamo usciti noi cioè alle 19 sono entrati i piloti di moto nois con i motard e meno male così puliscono la pista per domani!!!
poi ha girato un kart 125 da paura e hanno fatta spettacolo freestyle e quad troppo bello!!!
spettatori pochi speriamo domani ci sia più gente!!!
di ragazze tante e bone della mia età 18-19-20-21 anni da paura troppo *****!!!

Sabryina 28-03-08 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da Dado9 (Messaggio 641367)
wuè oggi siamo andati io e pistikkio83 e ci siamo divertiti la pista è carina molto molto grande io con un 74 aprivo e chiudevo ogni secondo se no la moto me la tiro addosso!!!
si gira con 6-66 o 6-68!!!
in 3 curve è sporca per il resto ok un po di buche e pian pian si deve pulire!!!
appena siamo usciti noi cioè alle 19 sono entrati i piloti di moto nois con i motard e meno male così puliscono la pista per domani!!!
poi ha girato un kart 125 da paura e hanno fatta spettacolo freestyle e quad troppo bello!!!
spettatori pochi speriamo domani ci sia più gente!!!
di ragazze tante e bone della mia età 18-19-20-21 anni da paura troppo *****!!!

ehmmmm.. eri sulle seggiole???

Ho idea che eravamo a 2 metri di distanza e nemmeno lo sapevamo!!! :smt155

Io ero presente dove han fatto lo spettacolo con le Vespine, quad e freestyle.. ero quella rinko con il giubbotto tonacone nero, borsa a tracolla, casco nero.. :smt146

Comunque ho scoperto che c'era una mia amica fra le ragazze dello spettacolo!

Comunque sticaxxi.. ho scoperto che vogliono fare un matrimonio combinato.. arghhhhh.. KEUUUUUUUUUUU.. MALADIT KEUUUUUU!!!!!!!!!! :D :D :D

Dado#9 28-03-08 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina (Messaggio 641389)
ehmmmm.. eri sulle seggiole???

Ho idea che eravamo a 2 metri di distanza e nemmeno lo sapevamo!!! :smt155

Io ero presente dove han fatto lo spettacolo con le Vespine, quad e freestyle.. ero quella rinko con il giubbotto tonacone nero, borsa a tracolla, casco nero.. :smt146

Comunque ho scoperto che c'era una mia amica fra le ragazze dello spettacolo!

Comunque sticaxxi.. ho scoperto che vogliono fare un matrimonio combinato.. arghhhhh.. KEUUUUUUUUUUU.. MALADIT KEUUUUUU!!!!!!!!!! :D :D :D

ero sulle seggiole un secondo a fare un video poi siamo stati in pista scusa on ci hai visto girare???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46.