Quote:
Originariamente inviata da MARCO
(Messaggio 547715)
si ok..giusto il tuo ragionamento.....!!!:si:però x me erano troppi 15 euro...piuttosto vado a girare in pista mi segui!!!nn voglio fare polemike eh...assolutamente(ripeto...ki cerca di fare nuove piste a solo la mia stima):si:....però io la vedo così
|
Ciao Marco sono appena tornato da marghera, onestamente mi sono divertito ma effettivamente 15 € per una pista ancora precaria sono troppi. Comunque oggi abbiamo parlato con chi gestisce x portare la cifra a 10€ almeno finchè non sarà fatta na pista ok. Una cosa voglio ribadire: SE ci sono queste occasioni di poter far CRESCERE ( quindi con una serie di problemi che ci sono e che possono sorgere) un bel impianto per noi minimotociclisti, bisogna anche dalla nostra parte incentivare frequentandolo e sopportare si spera non x molto eventuale asfalto non proprio al top ecc. E' tutto da costruire. Comunque ti do ragione x via dei soldi! Alla fine se tutto andrà x il meglio un po di soddisfazione personale ce la potremmo prendere TUTTI!:smt150:smt139
|