Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a marghera (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40763-pista-marghera.html)

ronin74 09-12-07 00: 16

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 547394)
vago vedere l'inter altro che morosa

E ora ti si ciapà proprio MAL! assa perdar L'Inter e divertirte co i FIOI!:rotfl:

fianfian-flo 09-12-07 02: 06

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 547454)
Coi camion saria meio! :smt139

Adesso credo di aver capito chi sei :si:

kampo85 09-12-07 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 547455)
E ora ti si ciapà proprio MAL! assa perdar L'Inter e divertirte co i FIOI!:rotfl:

mai dito de essere ciapà ben

Giro#13 09-12-07 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da aleg (Messaggio 547392)
vedi marco questo non è un parcheggio ma un luogo dove fanno corsi di guida sicura e gincane con macchine da rally,loro i soldi li fanno gia. noi gli abbiamo rotto ai titolari x poterlo usufruire, e loro volendo potevano fare a meno di darcelo............. mi segui......poi non considerarlo un parcheggio xchè qui non puo venire nessuno a sequestrarti il mezzo, xche sei su una proprietà privata,hai 2 bagni che non li hai in un parcheggio e un bar-trattoria adiacente.............quindi questa può diventare una buona occasione di avere qualcosa nella zona dopo che ci hanno chiuso quella che avevamo a marghera e non si pagava nulla

si ok..giusto il tuo ragionamento.....!!!:si:però x me erano troppi 15 euro...piuttosto vado a girare in pista mi segui!!!nn voglio fare polemike eh...assolutamente(ripeto...ki cerca di fare nuove piste a solo la mia stima):si:....però io la vedo così

ronin74 09-12-07 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da MARCO (Messaggio 547715)
si ok..giusto il tuo ragionamento.....!!!:si:però x me erano troppi 15 euro...piuttosto vado a girare in pista mi segui!!!nn voglio fare polemike eh...assolutamente(ripeto...ki cerca di fare nuove piste a solo la mia stima):si:....però io la vedo così

Ciao Marco sono appena tornato da marghera, onestamente mi sono divertito ma effettivamente 15 € per una pista ancora precaria sono troppi. Comunque oggi abbiamo parlato con chi gestisce x portare la cifra a 10€ almeno finchè non sarà fatta na pista ok. Una cosa voglio ribadire: SE ci sono queste occasioni di poter far CRESCERE ( quindi con una serie di problemi che ci sono e che possono sorgere) un bel impianto per noi minimotociclisti, bisogna anche dalla nostra parte incentivare frequentandolo e sopportare si spera non x molto eventuale asfalto non proprio al top ecc. E' tutto da costruire. Comunque ti do ragione x via dei soldi! Alla fine se tutto andrà x il meglio un po di soddisfazione personale ce la potremmo prendere TUTTI!:smt150:smt139

ronin74 09-12-07 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 547549)
mai dito de essere ciapà ben

Boss oggi ci siamo scatenati alla faccia tua! Ora tocca a te! :smt150

ronin74 09-12-07 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 547506)
Adesso credo di aver capito chi sei :si:

Ciao capo son lLorenzo ci siamo visti a villorba!

fianfian-flo 09-12-07 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 547758)
Ciao capo son lLorenzo ci siamo visti a villorba!

Esatto :si:

ciccio#30 09-12-07 17: 11

lorenzo me so propio divertio......

Giro#13 09-12-07 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 547748)
Ciao Marco sono appena tornato da marghera, onestamente mi sono divertito ma effettivamente 15 € per una pista ancora precaria sono troppi. Comunque oggi abbiamo parlato con chi gestisce x portare la cifra a 10€ almeno finchè non sarà fatta na pista ok. Una cosa voglio ribadire: SE ci sono queste occasioni di poter far CRESCERE ( quindi con una serie di problemi che ci sono e che possono sorgere) un bel impianto per noi minimotociclisti, bisogna anche dalla nostra parte incentivare frequentandolo e sopportare si spera non x molto eventuale asfalto non proprio al top ecc. E' tutto da costruire. Comunque ti do ragione x via dei soldi! Alla fine se tutto andrà x il meglio un po di soddisfazione personale ce la potremmo prendere TUTTI!:smt150:smt139

si capisco:si:cmq oggi com'è andata????la pista in generale com'è????e piu ke altro avete trovato bel tempo???:smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 55.