Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   DM 2008....chi ha notizie? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39944-dm-2008-chi-ha-notizie.html)

LRC Racing - Lollo 04-01-08 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 566061)
come ti ho detto per telefono,sei e sarai sempre il mio fornitore ufficiale per questo motivo"SEI ONESTO E DISPONIBILE"unica cosa che nn hai pezzi della polini...ma volendo te li potrei ordinare cmq?

amore, il fatto che non abbia polini è perchè ho pochissima richiesta e soprattutto qui dalle nostre parti non si vedono moto polini o motori polini, ma in ogni caso non ho mica problemi a farti avere dei ricambi!!!
te basta che chiedi, decidi te jourdan, una qualsiasi cosa nel settore minimoto e stai sicuro che non avrà problemi a fartelo avere nel più breve tempo possibile!!!
per farti un esempio manometro mi ha chiesto un impianto idraulico radiale da montare sul posteriore....... pensi che abbia avuto problemi??? :rotfl:

manometro72 04-01-08 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 566231)
per farti un esempio manometro mi ha chiesto un impianto idraulico radiale da montare sul posteriore....... pensi che abbia avuto problemi??? :rotfl:

ragazzi mettetevelo in testa tutti........ niente è impossibile per lollo :smt136:smt136:smt136

LOLLO n.1 :1st:

manu491 04-01-08 20: 45

si ma anche te mano, che cazz ci fai col radiale dietro :lol:

Numero1 04-01-08 20: 49

lollo mannaggia a te:si:!!!tutti ce provano a essere i migliori ma solo uno ci riesce!!!!:smt136

LRC Racing - Lollo 04-01-08 21: 09

ora me fate montà la testa!!!! :cool:
grazie di cuore raga!!!

manometro72 04-01-08 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 566296)
si ma anche te mano, che cazz ci fai col radiale dietro :lol:

per la stamas del mezzapista..... la factory torinese ha realizzato le piastre solo per il formula radiale sia all' anteriore che al posteriore :si:

jourdan975 04-01-08 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 566231)
amore, il fatto che non abbia polini è perchè ho pochissima richiesta e soprattutto qui dalle nostre parti non si vedono moto polini o motori polini, ma in ogni caso non ho mica problemi a farti avere dei ricambi!!!
te basta che chiedi, decidi te jourdan, una qualsiasi cosa nel settore minimoto e stai sicuro che non avrà problemi a fartelo avere nel più breve tempo possibile!!!

ok ale,son felice di quello che tu m'hai detto...se devo prender su delle robe della polini te lo faccio sapere grassie :)

X-lite 04-01-08 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 565524)
mi disp sentire queste cose caro jourdan, te sai come lavoro quindi può farmi solo del male sentire queste cose.
io non sono a parlare del perchè o del per come questo riveditore ti abbia detto questa cosa, io ti rispondo solo riportandoti la copia del listino prezzi che riporta la Dm stessa sul suo sito:

Articolo Descrizione excl. IVA incl. IVA
001002SP0860 Forcellone posteriore acciaio Midi GP 115.70 138.84

tutti i prezzi sono visibili sul sito della DM,ecco il link:
http://www.minimoto.it/cap/pric/f1.html
il forcellone come altri accessori racing sono nella sezione "SPECIAL PARTS"

il listino sul sito DM è l'attuale in vigore e totalmente aggiornato quindi non ci si sbaglia!!
rispondendo ad un'altra vostra domanda, logicamente il modello 2007 andrà fuori produzione dopo aver esaurito le scorte!

Lollo!! ho idea che la dm abbia erroneamente inserito un prezzo... o nn aggiornato il listino online, visto che proprio oggi ho chiesto alla tecno moto un chiarimanto in merito a questa vicenda.... loro mi hanno mostrato l'aggiornamento listino dm in copia originale e ho letto il costo io stesso, che ammonta a 158,30 + iva tot 189,96.... Questo è quello che la tecno moto ha ricevuto come aggiornamento di listino dalla dm per il forcellone 2008, poi tralasciamo che in negozio applicano il 10% di sconto a tutti...
Voglio aggiungere il fatto che qui nn si parla di onestà (che nessuno mai metterebbe in discussione) ma di fatti concreti e tangibili... fatture alla mano!!!
Lollo quando arriverà anche a te tale articolo ci saprai dire con certezza cosa la dm ti indicherà come prezzo al pubblico... senza sconti :si::si::si:
Cmq aspetto con ansia le mie pedane factory caro lollo :smt139

LRC Racing - Lollo 05-01-08 00: 15

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 566473)
Lollo!! ho idea che la dm abbia erroneamente inserito un prezzo... o nn aggiornato il listino online, visto che proprio oggi ho chiesto alla tecno moto un chiarimanto in merito a questa vicenda.... loro mi hanno mostrato l'aggiornamento listino dm in copia originale e ho letto il costo io stesso, che ammonta a 158,30 + iva tot 189,96.... Questo è quello che la tecno moto ha ricevuto come aggiornamento di listino dalla dm per il forcellone 2008, poi tralasciamo che in negozio applicano il 10% di sconto a tutti...
Voglio aggiungere il fatto che qui nn si parla di onestà (che nessuno mai metterebbe in discussione) ma di fatti concreti e tangibili... fatture alla mano!!!
Lollo quando arriverà anche a te tale articolo ci saprai dire con certezza cosa la dm ti indicherà come prezzo al pubblico... senza sconti :si::si::si:
Cmq aspetto con ansia le mie pedane factory caro lollo :smt139

sarò ben felice di appurare anch'io questa cosa allora!! :si:
Io parlo quando sono a conosceza delle cose e ora vi spiego una cosa:
lavorando a stretto contatto con Lorenzo DM ( vedi ad esempio le selle LRC che verrano montate di serie su alcuni modelli Dm2008 ) mi è stato detto dal diretto intetessato che a parte piccoli ritocchi del listino, i prezzi non sarebbero cambiati di molto!! i picoli aumenti sono sempre esistiti!!
Nello specifico abbiamo parlato anche delle novità 2008 e dei relativi prezzi di mercato, mi è stato detto (questo 20 giorni fa circa) che il prezzo del forcellone acciaio 2008 non si allontanava di molto da 2007!!
Considerando il fatto che non mi è stato detto o comunicato un prezzo preciso E' PROSSIBILE ANCHE QUESTA VERSIONE DEI FATTI, ma la cosa strana è che 2 giorni prima che la ditta DM chiudesse per le feste natalizie io ero in sede, HO CHIESTO ESPRESSAMENTE IL LISTINO 2008 E MI E' STATO RISPOSTO CHE PRIMA DI FINE GENNAIO/INIZIO FEBBRAIO TALE LISTINO NON SAREBBE STATO PRONTO O COMUQNUE DISPONIBILE!
RIPETO: non escludo nessuna versione dei fatti a questo punto perchè Tecnomotor non sono certo degli sciocchi nel settore minimoto, anch'io lunedi chiamerò subito in DM per essere sicuro su quel che devo rispondere ai miei clienti ma mi sembra strano che il 20/21 dicembre il listino non fosse disponibile ma ad oggi che siamo ancora in fase di feste natalizie per il 90% delle ditte italiane il listino 2008 sia uscito ed entrato in vigore!!!
Tutto qui, nel caso abbia detto qualcosa di errato chiedo scusa ma anch'io a questo punto vorrò appurare per essere sicuro su cosa dire in merito a queste ormai aspetto forcellone 2008!!

jourdan975 05-01-08 00: 40

per questo motivo mi ero allarmato per il prezzo molto alto del forcellone 2008,avevo parlato con tecnomoto e con x.lite

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.