Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° Trofeo di Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24841-4-trofeo-torricola.html)

MARCO74 26-08-07 08: 46

:si::si::si::si::si::si:

Wolfango 26-08-07 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 460494)
sto annà na chiavica adirittura qualcuno me passa sul rettilineo e me bussa sulla spalla (maledetto)

ahahhaha quanto ho riso quel giorno :asd:

scooter 26-08-07 12: 11

chi è riuscito a bussarmi si vede che è forte ma mica tutti ci riescono:rotfl::rotfl::smt136:smt136:smt136:smt136 :smt136

max#71 26-08-07 15: 48

auguri marco di pronta guarigione:si:

rm minimoto 26-08-07 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da runner (Messaggio 459794)
Auguri anche da parte mia , Rm stai con :sbav: :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

Marco ci si vede sabato a torricola ??

non spero assolutamente che marco si faccia male per arrivare d'avanti a lui .
con marco c'e' grande amicizia e soprattutto rispetto , ce la tiriamo a vicenda ma mai con malizia anzi ci scherziamo su .
per quanto rispetto ho di marco ,se servisse sarei disposto a farlo passare avanti. :si:

MARCO74 26-08-07 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 460865)
non spero assolutamente che marco si faccia male per arrivare d'avanti a lui .
con marco c'e' grande amicizia e soprattutto rispetto , ce la tiriamo a vicenda ma mai con malizia anzi ci scherziamo su .
per quanto rispetto ho di marco ,se servisse sarei disposto a farlo passare avanti. :si:

quotone :si::si:stavolta pero me devi proprio trainare!!!!!!!!!e vedi de famme un altro favore....DOMENICA 02 :smt139TUTTI...............:si::si:

DESMOINTHESKY 27-08-07 23: 56

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 460878)
quotone :si::si:stavolta pero me devi proprio trainare!!!!!!!!!e vedi de famme un altro favore....DOMENICA 02 :smt139TUTTI...............:si::si:

complimenti per lo spirito... ma è impossibile che tu possa correre con una clavicola spezzata... mi dispiace tanto perchè ti stimo, ma ste str....ate manco ti stessi giocando il mondiale..

scusa ma penso che ormai non è piu' un divertimento...

MARCO74 28-08-07 08: 05

[QUOTE=DESMOINTHESKY;461955]complimenti per lo spirito... ma è impossibile che tu possa correre con una clavicola spezzata... mi dispiace tanto perchè ti stimo, ma ste str....ate manco ti stessi giocando il mondiale..

scusa ma penso che ormai non è piu' un divertimento...[/QUO forse hai ragione tu.....ma ke ci posso fare ormai è una droga sta cavolo de minimoto che mi basta andarci e sto meglio anche se arrivo ultimo va bene uguale:sbav: e poi non sono ancora convinto se partecipo ma se dovessi farla la farei giusto per partecipare e non certo per stare con i primi:si::si:

svitato#17 28-08-07 08: 49

[quote=MARCO74;462034]
Quote:

Originariamente inviata da DESMOINTHESKY (Messaggio 461955)
complimenti per lo spirito... ma è impossibile che tu possa correre con una clavicola spezzata... mi dispiace tanto perchè ti stimo, ma ste str....ate manco ti stessi giocando il mondiale..

scusa ma penso che ormai non è piu' un divertimento...[/QUO forse hai ragione tu.....ma ke ci posso fare ormai è una droga sta cavolo de minimoto che mi basta andarci e sto meglio anche se arrivo ultimo va bene uguale:sbav: e poi non sono ancora convinto se partecipo ma se dovessi farla la farei giusto per partecipare e non certo per stare con i primi:si::si:

Ciao Marco non riesco a capire come fai con una clavicola rotta a gareggiare io parlo perchè l'ho avuta rotta in tre parti e è "Impossibile" anche fare un minimo sforzo o movimento,la tua è rotta prorpio?no sennò sei da guinnes di primato,non ci credo nemmeno se ti vedo anche se nella vita non si finisce mai di essere sorpresi.
Cmq un mio consiglio vieni a vederla dalla rete la gara se ci riprendi una botta dopo la droga delle mini la devi dimenticare per sempre,poi fai come vuoi hai la testa per ragionare da solo e in bocca all'upo per la guarigione.:si:

MARCO74 31-08-07 07: 50

[QUOTE=svitato77;462044]
Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 462034)

Ciao Marco non riesco a capire come fai con una clavicola rotta a gareggiare io parlo perchè l'ho avuta rotta in tre parti e è "Impossibile" anche fare un minimo sforzo o movimento,la tua è rotta prorpio?no sennò sei da guinnes di primato,non ci credo nemmeno se ti vedo anche se nella vita non si finisce mai di essere sorpresi.
Cmq un mio consiglio vieni a vederla dalla rete la gara se ci riprendi una botta dopo la droga delle mini la devi dimenticare per sempre,poi fai come vuoi hai la testa per ragionare da solo e in bocca all'upo per la guarigione.:si:

grazie svita:si: cmq si e rotta e pure scomposta....solo che io non sento nulla bo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00.