Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Tempi Torricola. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1967-tempi-torricola.html)

Blata88 12-12-06 23: 47

Io cn la C1 originale cn la sola zocchi giro in 33,9......ke ne dite??calcolando ke cn le sole pmt sn sceso di ben 3 sec, prima giravo in 36,9 cn le gomme cinesi...

Blata88 12-12-06 23: 53

wolfa te devi impenga, drake zero cn la tua stessa moto gira in 33 basso daje impegnate

Paolo89 13-12-06 00: 57

Quote:

Originariamente inviata da Blata88 (Messaggio 255782)
wolfa te devi impenga, drake zero cn la tua stessa moto gira in 33 basso daje impegnate

Nel video ke ha fatto mio padre della gara del raduno del 6/12 Drakezero ha girato in 34,1.

bluflash 13-12-06 10: 28

Io non scendo sotto i 32,5:neutral: purtroppo ho sbagliato dall'inizio l'impostazione di guida,non spostandomi con il sedere piego troppo la moto e non riesco a chiudere bene le curve...se non imparo a spostarmi il tempo e' impossibile che scenda...piu' di cosi' non vado....praticamente devo quasi ri-iniziare:neutral: sono salito per la prima volta sulla mini a meta' settembre.

Wolfango 13-12-06 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da Blata88 (Messaggio 255782)

io mi impegno. Poi č da poco che ce l'ho

Blata88 13-12-06 15: 33

si li al raduno ma qnd gli ho preso i tempi io il giro migliore č 33,4, ma hai il video paolč?????nn ce riesci a metterlo sul cd?

Blata88 13-12-06 15: 35

io ho notato stando dietro a maurizio , e vedendo anke le foto, ke maurizio piega tnt la moto, ma gira bene, io la moto nelle mie foto la tengo quasi dritta ma gli stavo completamente dietro, mo nn so dove sbaglio ma penso ke il tempo scenderŕ prima o poi, ho notato ke faccio alcuni erroretti , tipo frenare un po troppo ke mi portano via tempo.....tu ke ne dici paolč???

exPilota88 14-12-06 14: 13

io appena montato sulla blata completamente cinese facevo 33,4 e sotto nn scendevo,
con gomme pmt usate e marmitta zokki giro 32,0 di passo ma devo scende ancora un secondo!!! nn sono soddisfatto!
il problema č che io mi alleno quando faccio le gare e nn vado ne durante la settimana e ne la domeniche
quindi mi serve un po' di tempo per ritrovare il giusto rapporto

MARCO74 14-12-06 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 256963)
io appena montato sulla blata completamente cinese facevo 33,4 e sotto nn scendevo,
con gomme pmt usate e marmitta zokki giro 32,0 di passo ma devo scende ancora un secondo!!! nn sono soddisfatto!
il problema č che io mi alleno quando faccio le gare e nn vado ne durante la settimana e ne la domeniche
quindi mi serve un po' di tempo per ritrovare il giusto rapporto

CIAO MI RISULTA CHE NELLA CATEGORIA CINESE B IL MIGLIOR TEMO č STATO 31,9ECC QUINDI CON 32 DI PASSO POTEVI STRAVINCERE SE VENIVI PIU PREPARATO

ivans 14-12-06 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 257076)
CIAO MI RISULTA CHE NELLA CATEGORIA CINESE B IL MIGLIOR TEMO č STATO 31,9ECC QUINDI CON 32 DI PASSO POTEVI STRAVINCERE SE VENIVI PIU PREPARATO

Marco ...................................... lascialo sta gira a 32 di passo al prox trofeo lo faccio corre con un vero motore nella cina liquido B lo facciamo tornare a vincere :smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22.