![]() |
Una curiosità, cos'era quella cosa che avevi attaccata sul casco?!!:smt005 :si:
|
la mia supercuffia portafortuna :D :D bella he?
|
:asd: Stupenda veramente!! Proprio un tocco di classe...:smt141 :smt146 :smt136 :smt149 :wink:
|
grasieeeeeeeee!!! :cool: :smt124
|
Quote:
Somo tutte le foto della stagione montate.... Il video invece è opera del ferra, io l'ho solo inserito nelle slide.:smt150 |
Che rassa de giornata! Avrò girato si e no un'ora ma che ficata! Uomini sono queste le giornate che non mi faranno mai stancare di svergognarmi su ruote da 6 pollici! :si:
|
Giornata cosi cosi oggi colpa del tempo ......cmq ne ho approfittato per parlare un pò con quell'orco del direttore della pista, mi ha dato qualche anticipazione per il prossimo anno e la situazione è la seguente: prima devono fissare tutte le date degli appuntamenti ufficiali, infatti hanno tutto il calendario ancora aperto e sanno aspettando le risposte dai vari campionati più o meno ufficiali tipo kart, motard, trofeo malossi aprilia ecc.... poi arriviamo noi ma cmq il tipo è abbastanza ottimista per avere almeno 5-6 date certe con la prima probabilmente Domenica 4 febbraio 2007 (anche se spingerò per averne almeno una anche a gennaio....) per dovere di cronaca oggi eravamo in 64 minimoto con tempo incerto infatti tanti non sono venuti!!!!!!!!!
P.s.: un appunto per la pista corta, non era male, molto più tecnica, ma se eravamo tutti????? |
Quote:
é quasi troppo "lunga" in 60, pensa se giri sulla lunga, fai in tempo a perderti!! Cmq è questa la pista giusta per noi, al limite se si riuscisse a allungarla un pò, però il rettiline deve restare così lungo.... Non ho capito, la pista così ti piace o no??? |
Non ho capito, la pista così ti piace o no???[/QUOTE]
Si mi piace ma siccome io con altri amici giriamo li anche in settimana e giriamo alternati a uno o due kart quindi non possiamo modificare la pista, dico che la parte quella lunga è molto bella.....è fuor di dubbio che il rettilineo è troppo lungo però è un peccato non fruttarla tutta, tutto qui |
Quote:
D'accordissimo con te, la parte dopo sarebbe uno spettacolo!!! Però se devo sciegliere se fare lo spettacolo e sbiellare o non farla e salvaguardare il motore scelgo la seconda. Nessuna ha una foto aerea della pista??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08. |