Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO - PISTA AZZURRA novembre/dicembre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/16954-jesolo-pista-azzurra-novembre-dicembre.html)

Nick 17-12-06 18: 07

Una curiosità, cos'era quella cosa che avevi attaccata sul casco?!!:smt005 :si:

GingeR29 17-12-06 18: 13

la mia supercuffia portafortuna :D :D bella he?

Nick 17-12-06 18: 35

:asd: Stupenda veramente!! Proprio un tocco di classe...:smt141 :smt146 :smt136 :smt149 :wink:

GingeR29 17-12-06 18: 39

grasieeeeeeeee!!! :cool: :smt124

smik82 17-12-06 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da GingeR29 (Messaggio 259191)
un ringraziamento sentito a SMIK x il dvd! davvero bello! !

:si: :si: :si:
Somo tutte le foto della stagione montate....
Il video invece è opera del ferra, io l'ho solo inserito nelle slide.:smt150

ape 17-12-06 19: 43

Che rassa de giornata! Avrò girato si e no un'ora ma che ficata! Uomini sono queste le giornate che non mi faranno mai stancare di svergognarmi su ruote da 6 pollici! :si:

Brian 17-12-06 21: 41

Giornata cosi cosi oggi colpa del tempo ......cmq ne ho approfittato per parlare un pò con quell'orco del direttore della pista, mi ha dato qualche anticipazione per il prossimo anno e la situazione è la seguente: prima devono fissare tutte le date degli appuntamenti ufficiali, infatti hanno tutto il calendario ancora aperto e sanno aspettando le risposte dai vari campionati più o meno ufficiali tipo kart, motard, trofeo malossi aprilia ecc.... poi arriviamo noi ma cmq il tipo è abbastanza ottimista per avere almeno 5-6 date certe con la prima probabilmente Domenica 4 febbraio 2007 (anche se spingerò per averne almeno una anche a gennaio....) per dovere di cronaca oggi eravamo in 64 minimoto con tempo incerto infatti tanti non sono venuti!!!!!!!!!
P.s.: un appunto per la pista corta, non era male, molto più tecnica, ma se eravamo tutti?????

smik82 17-12-06 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 259375)
P.s.: un appunto per la pista corta, non era male, molto più tecnica, ma se eravamo tutti?????

Ma se giravo praticamente solo???
é quasi troppo "lunga" in 60, pensa se giri sulla lunga, fai in tempo a perderti!!
Cmq è questa la pista giusta per noi, al limite se si riuscisse a allungarla un pò, però il rettiline deve restare così lungo....

Non ho capito, la pista così ti piace o no???

Brian 17-12-06 23: 02

Non ho capito, la pista così ti piace o no???[/QUOTE]

Si mi piace ma siccome io con altri amici giriamo li anche in settimana e giriamo alternati a uno o due kart quindi non possiamo modificare la pista, dico che la parte quella lunga è molto bella.....è fuor di dubbio che il rettilineo è troppo lungo però è un peccato non fruttarla tutta, tutto qui

smik82 17-12-06 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 259459)
Non ho capito, la pista così ti piace o no???

Si mi piace ma siccome io con altri amici giriamo li anche in settimana e giriamo alternati a uno o due kart quindi non possiamo modificare la pista, dico che la parte quella lunga è molto bella.....è fuor di dubbio che il rettilineo è troppo lungo però è un peccato non fruttarla tutta, tutto qui[/QUOTE]

D'accordissimo con te, la parte dopo sarebbe uno spettacolo!!!
Però se devo sciegliere se fare lo spettacolo e sbiellare o non farla e salvaguardare il motore scelgo la seconda. Nessuna ha una foto aerea della pista???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08.