![]() |
Quote:
Aspetto risposte riguardo i motard |
Quote:
I super motard non possono correre nella pista perché non è omologata a tale scopo...quindi mi dispiace ma non possiamo farli girare... Sabato scorso è stata solo una piccola concessione solo a scopo dimostrativo...:si::si: |
Ciao ragazzi,domani pista aperta?
È se si da che ora?ciao e grazie |
9-12.30 / 14-18.00
pronto per domani...:1st: ora occorre caricare tutto!!!!:smt155 :smt155 |
sapete con quali rapporti si gira?
6-65 ? |
Quote:
|
grazie mille ci vediamo domani..!!
|
Appena tornato dalla pista!
Tanta gente sono risucito a contare fino a 15 moto in pista tra minimoto e motard/pitbike (Che ne so cosa sono):lol1: stasera posto foto perche' devo riscalarle altrimenti mi prendono 10 mega a foto e se riesco ho dei video!! oggi appena riapre ci torno per altre foto e video PS (che fortuna 10 minuti da casa mia:lol1:ci metterei piu' tempo a caricare la macchina che arrivare la! Oggi solo reporter vediamo se domenica mi butto nella mischia!! |
oggi mi sono proprio divertito ... consumati 7 l di benz tutti a manetta.. tanta gente sopratutto al pomerig.. pista bella e tenuta da paura...non vedo l ora di tornare sabato per allenarmi ancora.. avete video da mettere?
|
gran bella pista e bella gente,dopo che ho tribolato tutta la mattina con la moto alla fine nel pomeriggio mi son proprio divertito!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10. |