![]() |
Bene allora ci sono stati degli errori nel sito della renault... il motore della twizy e 8kw (13cv)
quindi pure il calcolo di prima e errato... penso che 2kw allora sono davvero tanti! |
Quote:
Invece se metti un motore generoso diciamo di 7kw puoi tranquillamente limitarne la coppia (così non te lo metti in testa) e limitarne la potenza nel caso fosse troppa |
Quote:
|
il problema è i costi, un motore e controller da 1.3kw si trova a "poco" per 7 kw comincia a costicchiare
|
Se siete interessati davvero vi inserisco qui una pagina con nozioni basilari su motori elettrici confrontati con motori endotermici!
Nozioni base su motori elettrici! Sito per comprare motori, controller, accelleratori, batterie... ecc... c'è anche la sezione kit... dove vendono già, motore, controller e accelleratore predisposti per funzionare assieme. ci sono tt le specifiche, ci sono anche i modelli dove sono già installati come anche per le batterie... praticamente ci sono tt le informazioni per voi smanettoni... ah e cosa piu bella ho visto che motori e batterie usano i kart elettrici e le minicross serie elettriche! http://www.monsterscooterparts.com/3...-standard.html |
raga novità?
|
ok gente.rispolvero la discussione.
ho sempre un pensiero..tra il bicilindrico a V o un miniwankel o l'elettrico.... in quale mi sono già cimentato e finito??non ve lo dirò mai...cmq funziona e pensavo molto peggio. ora..proponete possibili alternative al solito vecchio sorpassato monocilindrico 2t |
Turbina a kerosene
|
visto che il petrolio sta finendo, e le batterie costano un´occhio, io proverei con un biodiesel a duetempi, con compessore volumetrico...
|
E che il gasolio è sempre derivato dal petrolio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 52. |